Visualizzazioni totali

Review: Automatic Fine Eyeliner - Shiseido

by - 09:30:00

Ciao ragazze,
Tutte noi sappiamo quanto sia sacro il momento dell'applicazione dell'eyeliner. Ogni volta che ci accingiamo a farlo, nella stanza deve esserci calma assoluta e silenzio, nonché una tranquillità interiore non indifferente per cimentarsi in questo momento del nostro make-up. Per alcune avrò esagerato parlando così ma per altre no, motivo per cui la scelta del nostro eyeliner deve essere molto rigida e attenta. Oggi vi parlo del Automatic Fine Eyeliner di Shiseido.

eyeliner in penna shiseido

Ecco come lo descrive il brand:
Eyeliner dotato di speciale applicatore per disegnare con facilità linee perfette: definizione intensa e brillante.
Formula High Tech composta da una base acquosa ad evaporazione rapida e uno speciale polimero che resiste alla traspirazione e al sebo per una lunga durata.

swatches automatic fine eyeliner shiseido

Cosa ne penso?
Questo eyeliner, innanzi tutto, ha come applicatore un pennellino di media lunghezza che, una volta premuto il bottoncino sul retro della penna, si impregna di prodotto ed è pronto da utilizzare. Il colore è super nero e si asciuga rapidamente una volta steso e il pennellino garantisce una bella precisione. Inizialmente va agitato per miscelarlo, perché è molto acquoso alle prime "pushate", infatti ero un po' preoccupata vedendolo piuttosto trasparente, ma dopo averlo avviato il colore è sempre pieno.
L'applicazione è molto precisa, si riesce facilmente a fare sia una riga molto sottile, sia una un po' più spessa, e il rischio sbavature non esiste. Mi sono stupita molto perché credevo non esistessero eguali del Tattoo Liner di Kat Von D, e invece questo compete tenendo testa. Sono, di solito, molto esigente con gli eyeliner in penna, non ne trovo mai uno che valga davvero, tranne il sopracitato, ma adesso ne aggiungo un secondo alla lista.
Ricapitolando: colore pieno, precisione e facilità di utilizzo, veramente ha tutto quello che serve.
Possiamo trovare il Automatic Fine Eyeliner Shiseido dai 29 ai 31 euro in tutte le profumerie rivenditrici Shiseido, certo non è poco, ma per me è un prodotto molto valido.

Lo avete mai provato? La vostra esperienza è altrettanto positiva?
Baci,
Sara

You May Also Like

0 commenti