Visualizzazioni totali

Review: Cipria Nearly Nude - P2 Cosmetics

Ciao ragazze,
sono da sempre alla ricerca della cipria perfetta, ne ho provate veramente tantissime in questi anni ed ogni volta che ne vedo una la compro.

Ho comprato la cipra compatta Nearly Nude P2 Cosmetics, acquistata da OVS ad una cifra irrisoria. 

opinioni cipria nearly nude p2 cosmetics recensione

opinioni  cipria nearly nude p2 cosmetics

La cipria compatta Nearly Nude di P2 Cosmetics ha una texture molto setosa, si fonde abbastanza alla pelle donando un finish matte.

Va benissimo se riapplicata sul viso durante la giornata, assorbe infatti molto facilmente il sebo in eccesso senza appesantire il viso. L'ho utilizzata su vari tipi di fondotinta ed ogni volta ha svolto senza problemi il suo lavoro. 
L'unico problema che ho avuto è con il solare spray (ve ne parlerò nella prossima review), in quel caso mi ha messo molto in evidenza la peluria normalissima del viso. E' bastato poi spruzzare dell'acqua termale ed il gioco è fatto. 
Leviga la pelle, lascia una finitura opaca e setosa (si mi sono toccata il viso) ed aumenta la durata della base viso.
Sinceramente è un prodotto buono per il prezzo che ha, io migliorerei sicuramente la grana della polvere, migliorando quella di sicuro il prodotto va ad aumentare la sua performance sul viso. 

Per me la cipra compatta Nearly Nude p2 cosmetics è promossa, costa poco, si trova molto facilmente e fa il suo lavoro.

Se non erro P2 Cosmetics ha altre ciprie, voi le avete provate? Cosa mi consigliate del marchio? Voglio approfondire la mia conoscenza del brand!

Baci
Rita


You May Also Like

1 commenti

  1. Non sai quanto sto rosicando perché da me non c'è un solo stand p2 t.t
    comunque tempo fa ebbi l'opportunità di provare diversi prodotti e ti posso consigliare il duo di correttore e cipria camouflage e le matite occhi: molto burrose! Gli smalti effetto sabbia anche sono fantastici :D

    RispondiElimina