Review: Crema Idratante Hydra Pro Day - Kiko Cosmetics

by - maggio 31, 2017

Ciao a tutte!
La pelle risente molto degli sbalzi di temperature tipici dei cambi di stagione, per questo è importante utilizzare delle creme che vadano ad idratarla e a mantenerla compatta e levigata nel tempo. Kiko Cosmetics ha creato una linea di creme a base di acido ialuronico, che oltre a nutrire la pelle, garantiscono un'ottima tenuta del makeup.


recensioni crema viso kiko

La Crema Idratante da Giorno Hydra Pro Day contiene l'actiglow, uno speciale complesso cosmetico in grado di esaltare la bellezza della pelle e di prolungare la durata del fondotinta. La formula a base di attivi anti ossidativi è studiata per donare un aspetto più sano e naturale.
La crema è soffice, non troppo corposa, ha una texture setosa e si assorbe in fretta fondendosi alla perfezione con la pelle, lasciandola asciutta e pronta per l'applicazione del fondotinta. Il profumo è molto fresco e piacevole, una coccola per la pelle. L'effetto sul viso è di comfort assoluto, la pelle resta idratata per tutto il giorno, la consiglio soprattutto a chi ha pelle da normale a secca.
Essendo una crema da giorno è stata inserita una protezione con filtri solari SPF15, perfetta dunque per proteggersi dal sole anche in città.
Il prezzo della crema Hydra Pro Day Kiko è di 20,95€ per 50 ml di prodotto. Fatemi sapere che ne pensate e se anche voi l'avete provata!

Natalia

You May Also Like

0 commenti