Visualizzazioni totali

Review: Crema leggera all'acqua Spf 20 - Uriage

by - 09:30:00

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di una novità in casa Uriage, che sto utilizzando tantissimo nell'ultimo periodo: parlo della Crema leggera all'acqua con spf 20 di Uriage. Si tratta di una crema viso, perfetta per chi vuole proteggere la pelle dal sole, dall'inquinamento senza rinunciare però all'idratazione per tutto il giorno!

crema viso idratante con fattore di protezione

Adoro questo marchio, ha dei prodotti che sono davvero ottimi e grazie a questi ho risolto tanti problemi che affliggevano la mia pelle: ultimamente purtroppo ho necessità di idratazione poichè la mia pelle risulta sempre un pò disidratata, ma le creme troppo grasse mi davano un effetto contrario, quello di renderla non idratata e lucidissima. Dopo aver provato questa, invece, ho risolto tutti i miei problemi: in primis il discorso idratazione, la pelle appare tonica, nutrita e luminosa. Ho apprezzato davvero moltissimo il fatto che ci sia il fattore di protezione in modo da essere un prodotto perfetto anche per l'uso quotidiano quando pensiamo di essere al sicuro dai raggi solari dannosi. La texture è straordinaria, leggera, fondente, si applica con facilità e si asciuga in un attimo: al suo interno contiene Acqua Termale di Uriage che aiuta a ricostruire la barriera cutanea per mantenere un livello d'idratazione sempre ottimale. 
Il formato, da 40ml, si presta anche per essere portato in viaggio o più semplicemente in borsa, così da idratare e proteggere la pelle al bisogno. Un prodotto di cui sono assolutamente entusiasta, trovate Uriage nelle farmacie e parafarmacie, il costo per questa crema è di circa 14 euro.

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti