Review: Crema Viso e l'Acqua Cellulare Spray - Institut Esthederm

by - maggio 24, 2017

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un marchio molto prestigioso, che utilizza per tutte le sue preparazioni l'acqua cellulare, simbolo della loro filosofia: Institute Esthederm.
Un innovazione brevettata, che costituisce ogni formulazione del marchio formata da elementi perfettamente in affinità con la pelle, aspetto che la rende pronta per andare a ricevere i trattamenti.



Ho avuto il piacere di provare la Crema Viso e l'Acqua Cellulare Spray, due prodotti che davvero hanno rivoluzionato la mia skincare! L'Acqua cellulare si presta benissimo per essere un'ottima alleata in termini di idratazione, compattezza della pelle e perchè no freschezza, la applico alla sera dopo essermi struccata e al mattino, dopo aver lavato il viso, la pelle appare più tonica e luminosa, ma non vi nascondo che è sempre con me in borsa e la utilizzo anche durante il giorno quando la pelle inizia a tirara per colpa di questo caldo pazzesco! In questo periodo la mia pelle è particolarmente sofferente, da un lato è come sempre mista delicata e sensibile, dall'altro però in alcune zone risulta davvero molto secca: sto utilizzando quindi la Crema Viso di sera, prima di andare a letto, e da quando la utilizzo ho notato un miglioramento generale: è come se avesse riequilibrato la pelle, rendendo quindi le zone secche idratate e quelle tendenti a lucidarsi più "asciutte". La texture mi è piaciuta davvero molto, ricca ma che si stende con facilità ed assorbe in un attimo.

Una linea di prodotti che mi ha davvero incuriosita, voi conoscevate il brand? 


A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti