Review: Crema Viso Opacizzante alla Magnolia - MaterNatura

by - maggio 23, 2017

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlare a tutte voi che avete la pelle grassa, mista o che comunque ha un problema di lucidità: se questo elenco di tipologia di pelle vi risulta familiare... ho la soluzione per voi e sto parlando della Crema Viso Opacizzante alla Magnolia di MaterNatura. Sinceramente avevo provato tantissime creme opacizzanti, che mi avevano più o meno soddisfatto, ma nessuna aveva avuto una resa come questa e voglio raccontarvi la mia esperienza.

crema viso opacizzante per pelli grasse e miste


La Crema alla Magnolia è formata da una preziosa miscela di estratti di magnolia, bardana, lavanda e salvia, ha un effetto astringente, dermopurificante e seboregolatrice.
La utilizzo mattina e sera e sto riscontrando davvero tantissime reazioni favorevoli della mia pelle: quando la utilizzo al mattino, come base trucco, risulta perfetta perchè conferisce idratazione senza però essere troppo grassa e pesante amplificando così il mio problema di pelle che si lucida; al contrario, ha un effetto quasi "talcato" (se avete mai provato il talco liquido ecco fa proprio quell'effetto lì, di pelle morbida ma perfettamente asciutta) e non fa altro che preparare una perfetta base per l'applicazione del fondotinta e soprattutto lo fa durare a lungo. La sera, invece, dopo essermi struccata e aver deterso il viso, ne applico un pò su tutto il viso, la reazione è quasi istantanea di una pelle compatta, idratata e luminosa e si assorbe in un attimo, cosa che con le altre creme utilizzate fino ad ora non era mai successo: al mattino, infatti, mi trovavo con la pelle unta ed appiccicaticcia della crema applicata la sera prima ed una pelle stressatissima.
Da non sottovalutare il pack, compatto e comodissimo, che permette di preservare il prodotto all'interno dato che non permette all'aria di entrare.
Il costo di questa crema è di circa 20 euro per 50ml, un costo che vale assolutamente la pena di sostenere a mio avviso.

Conoscete il marchio MaterNatura e questa crema? So che ne esiste anche una versione Idratante ai Fiori d'Arancio ed una versione Lenitiva alla Peonia.

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti