Review: Estratti di Bellezza Acqua Micellare Pesca e Albicocca - Bottega Verde

by - maggio 22, 2017

Ciao ragazze,
In questo periodo sono uscite un po' di novità in casa Bottega Verde, di cui vi abbiamo già mostrato un'anteprima. Non vedevo l'ora di iniziare a parlarvene ed oggi infatti sono qui a raccontarvi come mi sono trovata con il primo prodotto che ho provato: l'Acqua Micellare Pesca e Albicocca.

opinioni acqua micellare pesca e albicocca estratti di bellezza bottega verde

Esiste più di un' acqua micellare di questa nuova linea Estratti di Bellezza di Bottega Verde, ognuna pensata per un tipo di pelle. Questa in particolare è per pelli normali e, come sempre, vi aggiungo qui la descrizione del brand: "Acqua meravigliosamente fresca e leggera per una detersione facile, efficace e delicata, ottima per liberare la pelle da impurità e make-up."

Ho voluto subito iniziare a testarla, curiosa come sono, per potervene parlare al meglio. Si presenta in questa confezione trasparente, come un'acqua limpida e dall'aspetto fresco. Ha un profumo fruttato quasi impercettibile che non infastidisce affatto anche i nasi e le pelli più sensibili. Il packaging è molto lineare ed essenziale, e proprio per questo mi piace, semplice e funzionale.
Ma veniamo al dunque, strucca?
L'ho trovato un prodotto piuttosto efficace, pulisce molto bene il viso e strucca anche gli occhi, sciogliendo abbastanza bene anche il mascara. In presenza di molto mascara ed una bella rigazza di eyeliner fatica leggermente ma ci riesce quasi del tutto, lascia giusto un piccolo alone sulla palpebra inferiore. In questo caso è necessario fare una piccola seconda passata o ripassare con un cotton fioc imbevuto ed è presto risolto.
Sulla pelle è realmente fresca e la cosa che più mi piace è che non si percepisce sul viso, è asciutta e nemmeno lontanamente appiccicosa. La confezione riporta "senza risciacquo", io come al solito dopo averla utilizzata lavo il viso con un detergente e acqua perché non mi piace concludere così la mia detersione, però devo dire che per quanto resta asciutta sul viso potrebbe anche non essere risciacquata.
Veniamo al dunque e ricapitoliamo: strucca tutto quasi perfettamente, lascia la pelle fresca e asciutta, ed è delicata sul viso. Posso dire che sia un prodotto promosso e molto valido, specialmente per il costo che ha. Infatti, possiamo trovare la Estratti di Bellezza Acqua Micellare Pesca e Albicocca in tutti i negozi Bottega Verde a 4,99€, un prezzo, secondo me, ottimo per 200ml di prodotto.
Mi sento di consigliarvela e vi suggerisco di dare uno sguardo ai vari tipi di prodotto in base al vostro tipo di pelle.

Avete già provato qualcosa di questa nuova linea?

Baci,
Sara

You May Also Like

0 commenti