Review: Gel Attivo Cellulite Effetto Ghiaccio - B-Lift

by - maggio 17, 2017

Ciao ragazze!
La bella stagione sta per arrivare (si spera) ed ovviamente tutte corriamo ai ripari con una buona alimentazione e magari dei prodotti che possano aiutarci a ridurre la cellulite, migliorare la salute del nostro corpo o aiutare la circolazione. Ho potuto testare questo Gel Attivo Cellulite del marchio B-Lift, un marchio Made in Italy con prodotti senza parabeni, dermatologicamente testati e senza nichel, cromo, arsenico, mercurio, cadmio e cobalto.

crema effetto ghiaccio


La particolarità di questo gel è prima di tutto il fatto che è un gel ad effetto freddo, la texture in gel è molto pratica e piacevole, si stende con molta facilità e si asciuga in un attimo: il prodotto sfrutta le proprietà del freddo agendo sulla circolazione ed aiutandoci così a contrastare la ritenzione idrica.
Io lo utilizzo tutte le sere, adoro l'effetto freddo immediato, rende le gambe leggere e dona una piacevolissima sensazione di freschezze, sgonfiando e riducendo il gonfiore che abbiamo tutte a fine giornata.  Può essere utilizzata su gambe, braccia, glutei e pancia, con movimenti circolari dal basso verso l'alto.
Al suo interno contiene dei ricchi ingredienti quali:
- Centella, Mirtillo e Rusco che migliorano la circolazione
- Caffeina, Estratto del Cacao e Carnitina per un aiuto attivo a sciogliere i grassi
- Escina che riduce il gonfiore della pelle con cellulite
- Mentolo per un effetto immediato di freschezza
- Ippocastano per un effetto tonificante.

Che dire, questo gel fa assolutamente il suo lavoro: sto seguendo anche una dieta che mi sta aiutando a dimagrire, ma purtroppo faccio fatica a rendere tonica la pelle e a buttare giù la cellulite; con l'utilizzo di questo gel ho notato prima di tutto un minor gonfiore delle gambe, una piacevolissima sensazione di leggerezza che a fine giornata non guasta mai e devo dire che anche l'aspetto generale è molto migliorato, certo la cellulite è li, ma la pelle è più compatta e sgonfia, quello sicuramente si. Ve la consiglio assolutamente se cercate un prodotto che dia sollievo alle gambe stanche con un effetto freddo che funzioni (non tutte le creme di questo genere funzionano e ne ho provate davvero tante) e che nello stesso stesso combatta la cellulite.
Trovate i prodotti B-Lift nelle farmacie, il costo per questo prodotto è di 21 euro per 300ml.

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti