Review: Infallible Foundation Blender - L'Oreal

by - maggio 01, 2017

Ciao ragazze,
Dopo il grande successo della mitica BeautyBlender, quasi tutte le case ormai stanno lanciando la loro proposta di spugnetta per la stesura del fondotinta, infatti oggi vi dico cosa ne penso della nuova Infallible Foundation Blender L'Oreal.

blender l oreal

La blender in questione si presenta di colore nero, a goccia e con un lato "tagliato" per raggiungere i punti più difficili, tamponando con precisione. Il suo aspetto lo trovo molto professionale ed il suo materiale mi ha colpita, più fitto, in qualche modo. Mi spiego meglio: avendo provato sia la beautyblender sia la proposta Real Techniques, questa a primo impatto mi è sembrata come più dura e gommosa. Una volta bagnata aumenta di dimensione come le altre ma avendo una trama più fitta assorbe meno prodotto. Questo è proprio il suo pregio e il motivo per cui mi piace molto.
Il fondotinta di stende e si sfuma benissimo ma senza necessariamente usare troppo prodotto perché avendo questa struttura garantisce anche una buona coprenza mantenendo un effetto naturale sulla pelle.
La parte a taglio è perfetta anche per la stesura precisa del correttore e per posizionare le ombre sul viso. Non lascia macchie di prodotto e non porta via ciò che abbiamo già applicato.
Credo sia una delle migliori blender provate, ed ha vinto a mani basse contro la Real Techniques. Ogni giorno apro il cassetto per scegliere il pennello adatto per il fondotinta ma finisco sempre per mollarli e riprendere lei.
Il lavaggio è molto semplice e veloce e non devo perdere troppo tempo a cercare di far uscire disperatamente ogni traccia di trucco, assorbendone poco, ed usandola tutti i giorni da più di un mese non ha ancora mostrato minimamente segno di usura.
Il fondotinta con lui la sto usando non è pensato per essere usato con questo genere di applicatori, poiché non si sfumerebbe bene, ma con lei è un gioco da ragazzi e il risultato mi fa impazzire.
Ragazze se state cercando una nuova blender per mandare in pensione quella che già avete, o se volete provarne una perché magari non l'avete ancora fatto, la Infallible Foundation Blender di L'Oreal ve la stra consiglio.
Si può trovare facilmente in commercio, ovunque rivendano make-up L'Oreal, a circa 10€, un prezzo giusto per la sua qualità a mio avviso.

Baci,
Sara

You May Also Like

0 commenti