Visualizzazioni totali

Review: LipBalm - Weleda

Ciao ragazze,

le labbra idratate sono un must per ogni ragazza, io sto usando i lip balm di Weleda.

Sono disponibili in tre tonalità, nude, rosa e berry red. Proprio come dicono i nomi, il nude è una sfumatura che va sul beige, il rose è un nude rosato molto molto tenue e il berry red è un lampone discreto e portabile.


recensione lipbalm weleda opinioni

Il prodotto è contenuto in un tubetto, ha una texture molto cremosa e leggera. L'applicatore è standard, molto comodo e sicuramente igienico da pulire con una velina dopo l'applicazione. La coprenza è quella di un gloss, non vi aspettate una coprenza da rossetto, è giustamente un lip balm ed ha la coprenza di lip balm cioè rilascia un velo di colore sulle labbra.

I lipbalm Weleda lasciano le labbra morbide ed idratate, sono perfetti anche da essere applicati sui rossetti per renderli luminosi.

La durata è nella media, per essere un lipbalm durano anche tanto per me. 
Su Instagram ho pubblicato la foto e molte mi hanno detto che colorano poco o che durano poco, ma stiamo parlando di lip balm e non rossetti. Io mi aspetto esattamente questa performance da un prodotto che ha come obbiettivo principale quello di idratare e rilasciare un velo di colore.

Io tengo Berry Red sempre in borsetta, ormai lo uso sempre e lo trovo molto valido per idratare le mie labbra. 
Persino la profumazione è tenue, profumano di rosa e vaniglia ma non è assolutamente invasivo o pesante.

Voi avete adocchiato i LipBalm Weleda?

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti