Visualizzazioni totali

Review: Comfort Zone Palette - Wet 'n Wild

Ciao a tutte!
Una delle ragioni per cui ho atteso tanto l'arrivo di Wet 'n Wild in Italia è stata la Comfort Zone Palette, 6 ombretti racchiusi in una piccola palette imperdibile.

opinioni comfort zone palette wetnwild
Il pack è essenziale, in plastica trasparente, lascia intravedere gli ombretti contenuti all'interno. Nessuno specchio, solo un pennellino a spugnetta che nel mio caso è andato perso già dopo una settimana. 
Gli ombretti sono divisi in 2 colonne, sulle cialdine sono impresse le indicazioni di applicazione, per due makeup naturali e sofisticati allo stesso tempo. Ciò non toglie, ovviamente, che gli ombretti possono essere usati a proprio piacimento, anche per uno smokey eyes da sera.

wetnwild palette recensioni

swatch comfort zone wetnwild

La selezione colori mi piace, sono tonalità un tantino troppo calde per la mia stagione armocromatica, però in piccole dosi restano colori portabili. Il mio preferito è l'ombretto in basso a destra, un dupe di Blue Brow di Mac, molto simile all'originale, bagnato dà il meglio di sé.
La qualità degli ombretti è molto buona, hanno un'alta pigmentazione, una buona scrivenza anche sugli occhi e non sfarinano eccessivamente. Un po' di fall-out è inevitabile, sono tutte colorazioni shimmer e qualche glitterino tende a cadere sulle guance quando si sfuma.
Il costo della Palette Wet'nWild  è di circa 8,50€, un prezzo contenuto per una qualità nient'affatto male. Unico difetto, a mio avviso, è la mancanza di un colore marroncino opaco di transizione. Per i viaggi sono infatti costretta a portare con me almeno un paio di altri ombretti mono per poter completare il trucco occhi.
Cosa ne pensate? Vi piace questa palette?

Natalia

You May Also Like

0 commenti