Review: Remedy Toner - Comfort Zone

by - maggio 10, 2017

Ciao ragazze,
In questo post vi parlo di un prodotto che fa parte di una delle nuove linee di Comfort Zone, il Remedy Toner, un tonico viso lenitivo e rinfrescante.

tonico linea remedy comfort zone opinioni


Come al solito, prima di parlarvi della mia esperienza, vi segnalo come lo descrive il brand:
"Tonico in spray ad azione lenitiva e fortificante, raccomandato per pelli sensibili, sensibilizzate e soggette ad arrossamenti. Per le pelli sensibili, sensibilizzate, tendenti a rossori. Ideale anche durante l’esposizione al sole oppure durante l’arco della giornata, in ambienti chiusi soggetti a riscaldamento e ad aria condizionata, per donare sollievo, reidratare e proteggere la pelle."

Questo tonico è un prodotto completamente senza profumo, composto al 98% da ingredienti di origine naturale, e si presenta con un packaging lilla dall'erogatore spray. Questo tipo di confezione è quella che io preferisco per i tonici perché posso vaporizzarlo sul viso, senza dover sprecare dischetti di cotone.
La bottiglia è da ben 200ml, un bel po' di prodotto, e la quantità che utilizzo io è di due, massimo tre spruzzate a circa 30cm di distanza dal viso. La vaporizzazione è buona e con la quantità che utilizzo riesco a coprire tutto il viso ma senza gocciolare.
Confermo quanto detto in descrizione sul fatto che sia lenitivo, ho notato un effetto calmante reale specialmente per i rossori, e non brucia gli occhi quando lo si spruzza. Noto la differenza, in particolare, quando non lo uso: se dormo fuori casa e non lo porto con me, dopo la detersione noto la mia pelle leggermente più arrossata del solito, e cercando di capire quale potrebbe esserne la causa nella mia routine, la risposta è stata lui.
Lo trovo un prodotto rinfrescante e dall'effetto anche leggermente idratante, ma attenzione, non esclude l'utilizzo della crema.
Ancora non ho avuto modo di provarlo dopo l'esposizione solare, o durante, dato che il bel tempo non si decide ad arrivare, però sicuramente lo porterò con me per vederne l'effetto. Per ora posso dire che qualche giorno fa sono andata a camminare con le mie colleghe, e la sera il mio viso era un po' arrossato nonostante la protezione solare. Ecco, una volta spruzzato sul viso ho notato subito la mia pelle tranquillizzarsi e riprendere il proprio colorito.
Ottimo il suo effetto anche sopra il trucco, per togliere eventuali effetti polverosi e sensazione di pelle che tira se abbiamo esagerato con la cipria, ma è fantastico anche per bagnare di tanto in tanto la maschera viso durante il tempo di posa.
Promuovo questo tonico e non vedo l'ora di provarlo anche sotto il sole.

Avete mai provato questi prodotti?
Baci,
Sara

You May Also Like

0 commenti