Review: Sapone Nero Africano - Le Erbe di Janas

by - maggio 05, 2017

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di una vera scoperta in fatto di Skincare, il sapone nero africano: è un prodotto con origini antichissime e viene preparato a mano nell'Africa Occidentale ed utilizzato da moltissimi anni. La sua composizione è semplice ma estremamente di qualità, contiene infatti burro di karitè ed olio di cocco.


sapone viso skincare

A discapito del suo aspetto poco raccomandabile ed invitante, questo sapone è una vera chicca che se siete amanti della cura della pelle non potete assolutamente perdervi! La sua consistenza piuttosto non omogenea gli permette di effettuare sul viso un vero e proprio scrub, infatti il suo vantaggio primario è quello di eliminare le cellule morte presenti sulla pelle, donando benefici in termine di compattezza e luminosità della pelle. E' indicato per le pelli delicate, problematiche, secche, con eczemi, psoriasi, insomma possono usarlo tutti!!!  Io ho una pelle mista e da quando lo utilizzo devo dire che la mia pelle è rinata, liscia, luminosa ed estremamente pulita e grazie alla presenza della vitamina A, E e D non secca per niente, anzi la nutre ed idrata alla perfezione!
Data la presenza di ingredienti così "ricchi" come il burro di karitè e l'olio di cocco sicuramente penserete che lasci la pelle unta, ecco non è assolutamente così, anzi devo dire che su di me ha svolto una perfetta azione sebonormalizzante.
Questo Sapone Nero Africano mi ha davvero conquistata, l'ho acquistato quasi per gioco e devo dire che invece si è rivelato un ottimo prodotto che sicuramente riacquisterò! Io ho preso questo della marca Le Erbe di Janas e ne sono molto soddisfatta, il costo per un panetto di 100gr è di 6 euro e 50.

Conoscevate questo prodotto? Se avete problemi di pelle acneica o delicata questo è il sapone che fa per voi, parola mia!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti