Visualizzazioni totali

Review: Siero Skin Trainer - Kiko Cosmetics

Ciao a tutte!
Kiko Cosmetics ha creato la linea Skin Trainer, adatta a tutti i tipi di pelle, particolarmente indicata per le ragazze sui 30 anni, che non hanno ancora rughe, ma che vogliono correre ai ripari e prevenire i segni del tempo. Il siero rigeneratore di giovinezza "allena" la pelle e agisce contro gli agenti esterni che la aggrediscono e ne causano l'invecchiamento.

opinioni siero skin trainer kiko
Il siero contiene una formula ricca di attivi in grado di contrastare i segni dell'invecchiamento, idratare in modo intelligente le zone più secche e regolare la produzione di sebo, donare luminosità e garantire una rigenerazione cellulare continua. Contiene alfa-idrossiacidi, vi consiglio di testare molto bene il prodotto prima di acquistarlo, perché potrebbero aumentare la sensibilità cutanea al sole e il rischio di eritemi. La protezione solare in questo caso è d'obbligo.
La texture del prodotto mi è piaciuta molto, è leggera, si assorbe in fretta, lascia la pelle asciutta e radiosa. Mi sono trovata bene sia ad utilizzarlo da solo al mattino come base per il trucco, che alla sera in combinazione con una crema idratante. Ho trovato l'azione nutriente sufficiente per le mie esigenze giornaliere, non ho assolutamente sentito sensazioni di secchezza o pelle che tira durante tutto il giorno. La pelle appare luminosa, morbida, idratata, compatta e le rughe meno visibili.
Unica nota stonata a mio avviso riguarda il pack. Elegante e moderno, bello a vedersi però poco pratico nella realtà. Il tappo si svita e viene fuori un bottoncino rosso che serve a pompare il prodotto, l'ho trovato molto scomodo. Il tappo vien via con troppa facilità, la boccetta in vetro è pesante, non è sicuramente un prodotto da portare nel beauty case, il rischio versamento è troppo alto.
Il prezzo del siero viso Skin Trainer Kiko Cosmetics è di 26,95€ per 40 ml di prodotto.
Che ve ne pare? Vi incuriosisce?

Natalia

You May Also Like

0 commenti