Review: Smalto lPurple Purple & Steel Gaze - CND Vinylux

by - maggio 30, 2017

Ciao Ragazze,

Oggi voglio mostrarvi due dei nuovi bimbi arrivati a casa Morgana ehehe sto parlando degli smaltil  Purple Purple e Steel Gaze di CND Vinylux. Il marchio, è davvero famoso, e non ha bisogno di presentazioni, la qualità dei loro smalti è sempre superlativa, qualunque texture ed effetto  abbiano, ed infatti le mie aspettative su questi due piccoli bimbi erano davvero alte. 


Smalto lPurple Purple Steel Gaze  CND Vinylux colore swatches holographic

Come potete vedere i colori sono davvero particolari e per nulla scontati, il mio preferito è sicuramente Purple Purple, un viola con delle evidentissime perle blu, dall'effetto quasi holografico/cromato, è davvero difficile cercar di spiegare la lucentezza e la particolarità di questo colore. Steel Gaze è invece uno smalto glitter, così possiamo definirlo, dalla base grigio scurissimo con glitter argento, oro, platino, sapientemente mixati per essere super coprenti già dalla prima passata, devo dire che ho fatto davvero fatica a rimuoverlo ehehe 
Come vedrete dagli swatches, le mie unghie sono davvero corte ed io sono una ciompa a metter lo smalto, ma volevo proprio mostrarveli. 

Smalto lPurple Purple Steel Gaze  CND Vinylux colore swatches unghie corte


La stesura per Purple Purple è davvero semplice da realizzare, occorrono due passate per una coprenza bella piena, mentre per Steel Gaze, la stesura bè ecco, è leggermente  più complessa, la sua formula essendo così intrisa di glitter, è più densa, e bisogna quindi far più attenzione, in compenso per un bell'effetto pieno, basta una singola passata, nello swatches io comunque ho realizzato sempre due passate anche un po' per abitudine e per aumentare la resistenza. Passiamo al pennellino che è lungo, sottile e leggermente stondato sulla punta, cosa che in teoria dovrebbe facilitare la stesura, io ahimè, come potete vedere, ho delle unghie molto corte, e ci ho messo un po' ad ottenere questo risultato; infatti prediligo applicatori più piccoli e piatti. Per quanto riguarda la durata invece, mi hanno sorpreso entrambi, normalmente a me lo smalto anche se di buona qualità usando top coat e base, dura all'incirca 2/3 giorni ahahha. Purple Purple invece ha avuto una durata di 5 giorni senza sbeccarsi, era intatto! Steel Gaze invece è durato un po' meno, circa 3 giorni perfetto, poi si è leggermente sbeccato sulle unghie che tutto sommato utilizzo di più, considerate che lavorando in laboratorio, sono sempre a contatto con agenti e reagenti chimici. Tutto sommato direi ultra promossi entrambi. Potete acquistare gli smalti CND ed altri brand sul sito enails, vi lascio il link qui
Ringrazio Lily, per avermi dato la possibilità di scegliere e provare questi smalti che mi hanno davvero rapito il cuore, e sicuramente so che ne prenderò altri, tra l'altro sul sito ci sono sempre tantissime promo e davvero tante chicche e brand di qualità. 
Come sempre spero di essere stata utile, fatemi sapere cosa ne pensate dei colori e sopratutto, avete mai provato uno smalto di questo  brand?? 

                                                                                               Un bacio, Agnese Morgana

You May Also Like

1 commenti

  1. Non ho mai provato gli smalti di questo brand, quello viola è molto carino!!
    Grazie per la tua opinione!
    Buona serata
    Dany ❤
    (Dany's Hobbies)

    RispondiElimina