Review: Smitten Liptint Mousse Lovestruck - LA Splash

by - maggio 28, 2017

Ciao a tutte!
Mi sono accorta di non avervi ancora parlato di una delle mie tinte waterproof preferite, la Smitten Liptint Mousse LA Splash nel colore Lovestruck. La posseggo da parecchio tempo, almeno un anno e la uso ogni qualvolta voglio essere sicura di avere il rossetto perfetto per tantissime ore.

la splash tinta lovestruck


Le tinte LA Splash sono una garanzia in quanto a durata, una volta asciutte si fissano e non vanno via nemmeno con le cannonate. Occorrono grandi quantità di olio per rimuovere tutto il colore dalla pelle, per questo sono perfette per gli eventi lunghi una giornata tipo matrimoni, cerimonie e altre occasioni. Pregio e difetto di questo prodotto è proprio lo "struccaggio", bisogna insistere molto con il dischetto di cotone per togliere del tutto il prodotto, per le colorazioni più scure il problema è più grande perché permane l'alone sulle labbra.
La consistenza è cremosa, non troppo liquida, la pigmentazione è molto alta, con poco prodotto si riesce ad avere un ottimo risultato. Dopo pochi istanti la tinta si asciuga e si fissa immobile per ore.
Tende a dare un po' di fastidio, essendo completamente matte, la tinta secca le labbra, ma ripassare di tanto in tanto del burrocacao aiuta a tollerare meglio la sensazione di secchezza.
Il colore Lovestruck è un malva rosato con un tocco di grigio e di viola, su di me non sta benissimo, appare più scuro che nel pack, stona un po' con i miei toni, però io lo adoro ugualmente. In questo post potete dare un'occhiata ad un'altra colorazione ugualmente performante.
Il prezzo è nella media, circa 12€ a seconda del sito, al momento sono reperibili sono online, ma aspettiamo fiduciose novità!!
Che ve ne pare?

Natalia

You May Also Like

0 commenti