Review + Swatches: Collezione Pink Muse - Pupa Milano

by - maggio 04, 2017

Ciao ragazze,

la primavera ormai è sbocciata ovunque, anche noi vogliamo farlo insieme alla collezione Pink Muse di Pupa Milano, un tripudio di colori tenui che ci fanno pensare ai fiori, ai prati, al sole.

Come al solito, per vedere tutti i post sul marchio Pupa Milano basterà proprio cliccare sul nome del marchio! 

Siete pronte a tuffarvi nella primavera con la collezione Pink Muse di Pupa Milano?







Che cosa ne penso?
Rita: come cambiano i gusti nella vita, questo è il caso di dirlo subito. Ultimamente mi trucco pochissimo, specialmente gli occhi sono al minimo sindacale e quindi non ho potuto che apprezzare la collezione Pink Muse di Pupa Milano. I prodotti che ho preferito sono sicuramente gli ombretti contenuti nella palette, sono sfumabili, versatili e durano tantissimo anche sulla mia palpebra complicata. Il gloss è ben pigmentato, si fonde alle labbra lasciandole belle morbide ed idratate ma con un bel tocco di colore tenue. Il prodotto che però è diventato un must per me è il Chubby Balm, un prodotto che idrata le labbra e lascia una coloraziona naturale, bonne mine, perchè si trasforma a contatto con le nostre labbra grazie al ph della nostra pelle. Per me è un prodotto da tenere sempre in borsetta. I khol sono estremamente versatili, morbidissimi li ho usati sia nella rima interna, sia come base ombretto per enfatizzare alcuni colori ma anche per creare punti luce (con quello chiaro). Infine gli smalti sono l'ennesima conferma, per me i Lasting Color Gel per me sono estremamente validi, hanno una durata molto buona e costano veramente poco vista la loro qualità!


Luisa:  quando Pupa lancia collezioni dai toni tenui e nude... rapisce sempre il mio cuore! Questa collezione mi è piaciuta molto, parto dal prodotto che mi è piaciuto di più, la Palette: tralasciando il pack, solido ed essenziale ma estremamente elegante, questa palette racchiude 4 ombretti dai colori tenui, perfetti per realizzare i trucchi che amo fare! La texture è molto piacevole, gli ombretti sono pigmentati ed estremamente sfumabili, sto utilizzando questo prodotto tantissimo perchè si presta davvero a tantissimi trucchi eleganti, semplici e sofisticati in un piccolissimo spazio e con un pack davvero compatto e quindi ideale da tenere sempre in borsetta! Gli altri due prodotti che mi sono piaciuti moltissimo, sono senz'altro il il Gloss ed il Chubby Balm: il primo, portabilissimo, è ideale da utilizzare da solo o su un rossetto per renderlo lucido e brillante, il secondo è ormai diventato un must have, lo uso praticamente sempre, è un balsamo labbra che reagisce al ph della pelle colorandole leggermente; è sempre in borsa, è perfetto quando voglio dare un tocco di colore senza rinunciare all'idratazione. I Lasting Color Gel sono declinati in delle colorazioni a mio avviso molto carine, un rosa super tenue ed un marrone, perfetti per questa primavera. Non è poi un prodotto che sono solita utilizzare così spesso, ma i Khol sono davvero ottimi, super scriventi, sto utilizzando moltissimo la colorazione chiara per creare punti luce vicino al dotto lacrimale o nella rima interna, scrivono tantissimo e durano a lungo.

E voi cosa ne pensate della collezione Pink Muse di Pupa Milano? Anche voi avete voglia di toni tenui durante la primavera?

Rita&Luisa

You May Also Like

0 commenti