Top e Flop Marzo Aprile - Ecobio Edition

by - maggio 13, 2017

Ciao Ragazze,
oggi un post un po' diverso, in questo periodo ho terminato diverse cose in fatto di skincare ed in generale makeup, ed in questi mesi ho stilato un po' una mia personale classifica di quello che ho amato alla follia e di quello che invece non mi è piaciuto proprio per niente! Iniziamo con i Top che ahimè per questi due mesi sono solo 3. 
Il sapone liquido di Aleppo Tea Natura,  è un prodotto che ricompro puntualmente nei cambi di stagione, da qualche anno ormai.  Rispetta la mia pelle, rendendola morbida e pulita. Particolarmente adatto anche alle pelli sensibili è un vero e proprio mai più senza, da usare anche e sopratutto con il Clarisonic. 

Top  e Flop Marzo Aprile  Ecobio Edition  sapone aleppo liquido tea natura
Fonte: Ecco Verde


 Altro prodotto che mi è piaciuto tanto, è la Eudermica di Alkemilla, di questa vi ho parlato abbondantemente in un post qui
Top  e Flop Marzo Aprile  Ecobio Edition  crema eudermica alkemilla
                                                        


 Ultimo top del periodo invece è il contorno occhi Setarè cosmetici, vi ho parlato anche di lui ampiamente qui . Lo consiglio veramente a tutti, è leggero ma nutriente al punto giusto, distende le borse e leviga le occhiaie. L'importante è solo essere costanti nell'applicazione. 

                                                    Top  e Flop Marzo Aprile  Ecobio Edition  contorno occhi setarè



Passiamo alle note dolenti, 2 flop, ma proprio grandi!  Avevo sentito parlare benissimo sui vari gruppi,  dell'eyeliner Neobio, così ho deciso di acquistarlo mai errore fu più grande! Il pennellino è scomodissimo, davvero troppo rigido,  l'applicazione è un incubo. Dopo aver superato lo step dell'applicazione ( fidatevi è un trauma),parliamo di durata, ovvero nulla.. 2 ore e l'eyeliner era sbavato, stampato sulla palpebra, insomma un NO assoluto. 

Top  e Flop Marzo Aprile  Ecobio Edition eyeliner neobio nero
Fonte: BioBalù


Ed infine, a malincuore, devo inserire tra i miei flop, lo shampoo al mallo ed indigofera di Phitophilos. Lo avevo acquistato piena di speranze, sapete che ormai da tempo faccio solo tinta naturale con indigo, e utilizzare un prodotto che mantenesse più a lungo vivo il colore mi entusiasmava, ed invece anche lui mi ha deluso, non solo non ho notato una maggior durata della colorazione ( cosa per cui lo avevo comprato ) ma men che peggio, ho avuto diverse reazioni poco carine, dal prurito fortissimo a rossori che sono rimasti per alcuni giorni, considerate che io uso lo shampoo solo ed esclusivamente diluito nel mio fedele spargishampoo, quindi sicuramente ci sarà qualcuno dei componenti che mi ha dato fastidio, approfondirò la questione ovviamente. 

Top  e Flop Marzo Aprile  Ecobio Edition  shampoo phitophilos mallo indigofera
fonte: Ecco Verde


Bene ragazze, con questo è tutto, spero vi sia stata utile, e che questo tipo di post vi possa piacere. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate e se avete provato qualcuno dei prodotti di cui vi ho parlato. 

                                                                                      Un bacio, Agnese Morgana


You May Also Like

0 commenti