Preview: Edizione Limitata Verbena 2017 - L'Occitane

by - giugno 23, 2017

Ciao Ragazze,
L'Occitane trasporta la freschezza sulla carta spargendo una manciata di foglie di Verbena attorno a una grande foglia colorata d’argento che risplende nel centro dei suoi design. I colori parlano con più forza delle parole ‒ e questi colori raccontano texture avvolgenti e fresche, perfettamente complementari a una fragranza capace di evocare i giorni d’estate trascorsi in un piccolo paesino perso tra le bellezze della Provenza.


La Verbena biologica utilizzata da L'Occitane cresce nei campi della Provenza. La sua essenza cristallina è un aroma essenziale per quei profumieri bravi abbastanza da saper padroneggiare la difficile arte della semplicità. L'Occitane Verbena è completamente basato sulla verbena. Niente di più, niente di meno. Trae la sua forza da piante che vengono curate con pazienza e amore dai produttori, dall’alchimia della distillazione orchestrata ad arte da Philippe Soguel nel Drôme provençale e ovviamente dall’essenza unica di un aroma deliziosamente agrumato.

Se la freschezza fosse una texture, darebbe la sensazione ghiacciata e cremosa di un sorbetto al sapore di verbena L'Occitane!
A Presto,
Sbally

You May Also Like

0 commenti