Preview: Hydra Revolution - Pupa

by - giugno 08, 2017

Ciao ragazze,
in casa Pupa è arrivata la nuova linea Hydra Revolution, studiata e pensata per l'idratazione del viso e collo. I tre prodotti sono stati creati con la formula Pupa Aqualife, un estratto multifunzionale che attiva le cellule cutanee dall'interno per distribuire in modo intelligente l'acqua a tutti i livelli di epidermide, garantendo un perfetto equilibrio dell'idratazione nel tempo.


novità skin care pupa

Hydra Revolution Crema Sorbetto, dedicata alle pelli normali-miste, è il trattamento idratante e leggero che si fonde a contatto con la pelle, ottima come base make up. Formula arricchita con Biozucchero che ottimizza il confort cutaneo ed il senso di benessere. Crema che dona freschezza per tutto il giorno, uniformando l'incarnato e rendendolo luminoso.
Prezzo €19,50

Per le pelli da normali a secche Hydra Revolution Crema Setosa, è il trattamento idratante quotidiano, arricchito con un estratto naturale che migliora la compattezza della pelle, andando a stimolare la formazione di glicosaminoglicani. Dalla consistenza ricca, morbida e setosa idrata in modo efficace la pelle penetrando in modo delicato nella pelle, garantendo così una idratazione di lunga durata. Crema ottima per attenuare i segni di disidratazione, donando confort e restituendo luminosità all'incarnato. Perfetta base per make up.
Prezzo € 19,50

Hydra Revolution Maschera Idratazione Continua, dalla consistenza acqua-gel, penetra velocemente nei vari livelli dell'epidermide grazie alla formula arricchita con un amminoacido naturale. Creata per tutti i tipi di pelle, dona al viso luminosità e freschezza per tutto il giorno, donando inoltre un aspetto riposato al viso.

Hydra Revolution, la linea che pone fine alla mancanza di idratazione! Non ci sono più scuse :)

A presto,
Silvia

You May Also Like

0 commenti