Quando il cuore batte di nuovo.

by - giugno 15, 2017

Arriva finalmente quel momento in cui il tuo cuore batte di nuovo, senti di nuovo l'energia che ti scorre nelle vene, il sangue viene pompato con brutalità e tu torni di nuovo ad essere carica, adrenalinica. 

Ho messo la mia playlist "feeling lovely", oggi è una di quelle giornate pesanti, veramente pesanti. L'unica cosa che vorrei fare è rotolare nel letto, senza nemmeno mettermi il pigiama. Poi penso che questa cosa non mi appartiene, mi metto a lavorare al pc e mi carico a modo mio. Penso alle cose belle della vita, sorrido un sacco e trovo il mio zen. 

innamorarsi di nuovo dopo una storia importante


Sono sempre stata una solista nella mia vita, una di quelle persone che riesce a fare le cose anche da sola, senza un uomo s'intende..
Il mio essere selettiva mi ha chiuso un sacco di porte, io però ho sempre puntato al portone figo, quello vintage, con qualche ammaccatura qua e la ma con tanto da raccontare. Quel portone che ha tanto da raccontare, che devi conoscere, che devi interagirci per bene.


Innamorarsi dopo una storia lunga e tortuosa non è solo una leggenda metropolitana, succede veramente!


E quindi che succede? Succede che quando voi leggerete questo post io sarò tornata da pochi giorni da un viaggio, un viaggio vero che prevede un aereo ed almeno 2 ore e 30 di volo.
Un viaggio strano, fatto di farfalle nelle stomaco a mo di concerto e di tanta voglia di stare bene. 

Nel mio corpo e nella mia mente si susseguono tante di quelle emozioni, sono un turbine di sensazioni gioiose, penso e sorrido. Ho gli occhi a cuoricino, anche se non ancora del tutto perchè sono una maledetta fifona ed ho bisogno di sentirmi dire determinate cose.

Perchè io sono una fan del discorso, quello dove si affrontano gli status delle personE e si capisce che direzione prende il tutto. Ora nel mio caso è quasi ovvio tutto, è una situazione molto particolare che ha dello straordinario. Anche in questa situazione sono capace di essere in ansia. 

La vita certe volte ti nasconde cose meravigliose dietro l'angolo, non pensate? 

Rita

You May Also Like

0 commenti