Preview: Cuor di Sapone - Lush

by - giugno 20, 2017

Ciao ragazze,
da Lush in anteprima online sono arrivati i Cuor di Sapone!
Le fan di questa azienda sicuramente conoscono già questi prodotti - e magari come me, li hanno acquistati all'estero, o li hanno adocchiati sui cataloghi - che fino ad oggi non erano presenti in Italia.

novità lush

I Cuor di Sapone sono saponi sontuosi ideali per una detersione delicata e ricercata, realizzati ad hoc dai più sapienti mastri impastatori Lush. In cosa differiscono dagli altri saponi che già conosciamo? Ebbene, la differenza sta nella base per il sapone che essendo stata completamente riformulata permette di rendere questi prodotti, diversificandoli ovviamente a seconda dei singoli ingredienti, alcuni teneri e morbidi al tatto ed altri in grado di produrre una schiuma ricca e cremosa.

Olivia e Ro's Argan sono realizzati utilizzando una nuova tecnica sviluppata in house, in cui vengono utilizzati oli provenienti da fonti che contribuiscono alla rigenerazione sociale e ambientale, in grado di offrire benefici di lunga durata alla pelle, rispettando l'ambiente.
novità saponi lush
Olivia è un sapone realizzato con olio d'oliva,  ingrediente ottenuto grazie al progetto sostenuto dal Sustainable Lush Fund in Palestina proveniente dalla fattoria di permacultura MARDA; grazie a questo progetto ed ai principi di permacultura - attenzione alla terra e alle persone e alla filiera trasparente - i contadini della comunità possono beneficiare direttamente delle proprie coltivazioni, prima di vendere il prodotto.
Si tratta di un olio, di altissima qualità, dall'effetto detergente e ammorbidente sulla pelle.
Personalmente ho sperimentato in uno dei miei viaggi a Londra questo prodotto ed effettivamente devo dire che mi è piaciuto molto di più rispetto agli altri saponi e la mia pelle, solitamente secca è rimasta ben idratata a lungo; ottima la sensazione di idratazione data dall'olio sulla pelle fin dal primo momento sotto la doccia.
Prezzo € 10,95 per 100g
novità saponi lush

Ro's Argan  è un sapone idratante, soffice e cremoso a base di olio d'argan proveniente dalle noci che si trovano all'interno di  un frutto indigeno in Marocco del mercato equo. Nelle cooperative le donne Berbere non solo raccolgono le noci, prima di essere pressate a freddo, ma provvedono anche a piantare nuovi alberi di argan, sia per assicurarne la disponibilità per le prossime generazioni, ma anche per la prevenzione della ulteriore desertificazione del territorio.
Grazie a questo olio la pelle rimane idratata a lungo e insieme agli oli essenziali lascia la pelle rigenerata e morbida.
Prezzo € 10,95 per 100g

Quale miglior occasione per coccolare la nostra pelle e supportare nel nostro piccolo altre comunità?! Ed allora affrettatevi ad ordinare i vostri Cuor di Sapone direttamente dal sito lush.com!

A presto,
Silvia

You May Also Like

0 commenti