Review: Aloe-Gel attivo - B-Lift

by - giugno 20, 2017

Ciao ragazze!
In estate spesso abbiamo bisogno di aiutare la pelle a restare idratata, fresca e soprattutto in caso di irritazione è necessario un rimedio che sia efficace e facile da reperire: la soluzione, per me, è da sempre l'Aloe! Oggi voglio parlarvi dell' Aloe-Gel attivo di BLift, un prodotto che sto utilizzando quasi tutti i giorni per diversi utilizzi di cui vi parlerò più avanti nel post!


Si tratta di un gel, facilissimo da applicare e a rapidissimo assorbimento, perfetto per tutte quelle situazioni in cui si ha bisogno di lenire, idratare o rinfrescare.
Lo utilizzo dopo l'esposizione al sole, sulle parti particolarmente "stressate", sui capelli, come impacco per le occhiaie, dopo la ceretta, su escoriazioni.. insomma un prodotto davvero polivalente perfetto per tantissimi utilizzi.
Questo, nello specifico, ha il 97% di Aloe, una percentuale molto alta che da al prodotto un'azione davvero efficace.
I principali usi su cui ho riscontrato efficacissimo il gel d'aloe sono:
- lenitivo per le punture d'insetto: lo uso da anni, sono molto soggetta a gonfiore quando vengo punta dalle zanzare, e con questo prodotto riesco a tenere subito a bada il prurito!
- idratante antiprurito: in particolare per chi ha la pelle secca, soprattutto in estate!
  - post depilazione, per lenire: è  un ottimo alleato perchè calma immediatamente la sensazione di bruciore e irritazione.
- rimedio dopo una scottatura: mi capita molto raramente di scottarmi al sole o di avere eritemi solari, ma in qualche situazione è successo o comunque ho avuto modo di provare questo prodotto su altre persone. La sensazione di giovamento è immediata, il rossore diminuisce immediatamente. Per questo uso vi consiglio di tenere il gel nel frigo, per ottenere il massimo dall'applicazione e di non lesinare con la quantità: la pelle sarà stressata e prenderà prepotentemente tutto ciò che vi applicherete sopra! Se vi siete scottate sul viso, applicatelo tipo maschera, vedrete che benessere immediato!! Stesso discorso ovviamente per le scottature dovute a ustioni, ovviamente se sono lievi e trattabili a casa senza l'ausilio di un medico.
- antiforfora: tutti noi sappiamo quanto sia delicato il cuoio capelluto e spesso per stress, prodotti troppo aggressivi o altre ragioni, capita di avere prurito. Tempo fa mi è capitato e su consiglio di un'amica, ho applicato un pochino di gel d'aloe sulla testa, massaggiando pian piano e lasciando agire per qualche minuto. Il prurito è immediatamente scomparso e con lui anche la forfora!

Ecco alcuni degli usi possibili con il gel d'aloe, vi consiglio davvero di provarlo!
 
Spero che questa review vi sia stata utile, a presto! 
Luisa


You May Also Like

0 commenti