Review: BB Cream Nude Soft Beige - Mossa

by - giugno 02, 2017

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi della BB Cream Nude nella colorazione Soft Beige di Mossa, un brand che non conoscevo ma che mi ha davvero colpita per questo e per un altro prodotto di cui vi parlerò prestissimo.
Un azione 5 in 1 per un prodotto che da davvero tante soddisfazioni, nel pieno rispetto della pelle.

bb cream bio naturale

Questa BB Cream si presta per essere perfetta ed adatta ad ogni tipo di pelle, dalle più delicate e sensibili a quelle miste o normali, con una combo di effetti ad immediato e lungo termine: copre le imperfezioni grazie ai pigmenti minerali che donano alla pelle un aspetto sano, la idrata  migliorandone la texture grazie all'acido ialuronico, nutre e protegge la pelle dalla disidratazione grazie agli oli naturali,  lenisce la pelle secca grazie all'olio di prugna e aspetto importantissimo... uniforma l'incarnato, senza appesantire la pelle! Quando arriva il caldo credo che nessuno di noi ami utilizzare troppi prodotti per il viso, ho quindi trovato in questa BB Cream un'ottima alleata perchè il suo solo utilizzo mi permette di nutrire la pelle e di avere un "filo" di trucco sul viso, per una pelle uniformata e senza macchie. La sua texture è piuttosto corposa, ma si assorbe in un attimo e tiene abbastanza durante il giorno, la particolarità è che con la mia pelle mista opacizza e mi uniforma, con la pelle secca di mia madre, invece, idrata uniforma l'incarnato e si presta per essere utilizzata anche durante il giorno per dei "ritocchi" che sono una vera e propria coccola per il viso.
Non sono particolarmente una fanatica del bio, ma ho apprezzato davvero moltissimo questo prodotto: il suo costo è di 18 euro e potete acquistarla nelle bioprofumerie e sui vari ecommerce.

Spero che questa review vi sia piaciuta, a presto!

Luisa


You May Also Like

0 commenti