Review: Benefit Brow Bar Treviso

by - giugno 13, 2017


sopracciglia
Geri Halliwell, nel periodo post "Mi chico latino", anno 1999, boom delle sopracciglia sottili ed arcuate
Ciao ragazze,
finalmente sono andata in un Benefit Brow Bar!! 

Sebbene io abbia vissuto tutta la mia vita a 40 km da Milano, solo la scorsa settimana sono stata in un Brow Bar da Sephora a Treviso, la mia nuova città.

E come sapete, io sono una che va molto al sodo, e ci va immediatamente: è un'esperienza, vi dico la verità.

Le mie sopracciglia non sono mai state toccate dalla sottoscritta: ho sempre avuto una paura folle di sbagliare e strappare dei pezzetti che poi non sarebbero mai ricresciuti.
Quando ero alle scuole superiori io, per esempio, si usavano delle sopracciglia finissime. Erano i primi anni 2000 e la maggior parte delle mie compagne di classe di radeva completamente, per poi disegnare una sottilissima linea con la matita. 

Presa da un non so che di super lungimiranza (e probabilmente di poca voglia, ma preferisco lungimiranza), io sono andata controtendenza ed ho sempre tenuto le mie sopracciglia relativamente folte, facendo seguire sempre la loro linea naturale.

Insomma, seduta sulla seggiolina del Brow Bar, mi sono presa dei gran complimenti.
Sopracciglia folte e senza buchi: "un lavoro semplice", mi dice la Make Up Artist.

Inizia subito spiegandomi bene le tariffe, la potenziale durata del trattamento e che il ricavato dell'epilazione verrà interamente devoluto ad un'associazione benefica contro la violenza sulle donne.
Mi fa firmare un foglio nel quale si elencano tutti gli accorgimenti necessari post-depilazione, tipo non fare il bagno in Jacuzzi (e chi ce l'ha?), non prendere il sole (e chi l'ha mai preso?) e non farsi iniezioni di botulino (dai sono ccciovane!) per le prossime 48 ore.
Direi che è tutto accettabile.


Mi tinge immediatamente le sopracciglia di un bel colore castano, mezzotono più scuro del mio naturale. Attende 2 minuti e mi mostra la differenza: vi assicuro che la sensazione di rinfoltimento è evidente.

Procede poi disegnandomi l'arco, prendendo bene le misure delle distanze servendosi di un bastoncino ed informandomi che il punto laddove le mie sopracciglia salivano naturalmente era penalizzante per il mio occhio.

distanze da considerare sopracciglia
da http://www.10elol.it/

Comincia la depilazione, senza che io mi sdrai: è proprio questo il segreto, il fatto che lei sia in piedi davanti a me. Stando sdraiate infatti, il nostro sguardo non è naturale ed è lì che insorgono i piccoli errori nelle proporzioni delle estetiste.

La depilazione è stata delicatissima, non mi sono nemmeno arrossata.
Dopo avermi leggermente ritruccato con un nuovo prodotto, il POREFESSIONAL PORE MINIMIZER MAKEUP(che ovviamente ho comprato, figurati! - review in arrivo!) ha dato una leggerissima passata con il mascara 3D BROWTONES medium deep e... via, pronta ad uscire!
Il conto alla fine è un po' salato (anche perchè già che sei da Sephora vuoi uscire a mani vuote?), sui 32€, ma il risultato è da STAR!

sopracciglia post browbar
considerando i 30 gradi di questo maggio, il fatto che sono truccata dalle 7.30 stamattina e che ho la pelle grassissima, per me è un ottimo risultato!




Siete mai state in un Brow Bar? 
Cosa ne pensate? 
Fatemi sapere

un bacio!
Alessia

You May Also Like

0 commenti