Review: Crema Opacizzante 24H - Sante Naturkosmetik

by - giugno 12, 2017

Ciao a tutte!
Il caldo inizia a farsi sentire sempre di più e la pelle del viso si ricopre di un antiestetico alone di lucidità. Molte ragazze per evitare ciò tendono a eliminare la crema idratante, ma non è affatto la soluzione migliore. Ho scovato una crema Ecobiologica, vegana e naturale perfetta per l'estate: la Crema Opacizzante 24h di Sante Naturkosmetik.


opinioni crema opacizzante 24h sante naturkosmetik

La crema ha un buonissimo profumo al pompelmo, è contenuta nel pratico pack a tubetto, perfetto anche per i viaggi. La consistenza è cremosa, la texture leggera. Si assorbe in pochissimi secondi, donando una sensazione di fresco e di lifting immediato. La pelle appare opaca e asciutta, pronta a ricevere il makeup. Mi sono trovata molto bene, rende meno visibili i pori, le imperfezioni della pelle meno evidenti e la idrata senza appesantire. La consiglierei a chi ha una pelle normale o mista. Per il mio tipo di pelle va benissimo d'estate, ma d'inverno risulterebbe un po' troppo leggera e poco idratante e opterei per un'altro prodotto più specifico per le mie esigenze.
Contiene estratto di pompelmo biologico e un complesso mattificante a base di estratto bio di hamamelis e estratto di alga, che aiutano a riequilibrare la produzione di sebo. Vi lascio l'inci:

Aqua (Water), Lauryl Glucoside, Glycerin, Sodium Coco-Sulfate, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Betaine, Citric Acid, Salvia Hispanica Seed Extract, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, PCA Ethyl Cocoyl Arginate, Parfum (Fragrance)**, Limonene**, Linalool**, Benzyl Salicylate**

Ho fatto diverse prove variando i fondotinta e ho constatato che la pelle resta opaca più a lungo con la crema Sante. La migliore combinazione l'ho avuta con un fondotinta in polvere compatta, la mia pelle resta matte e perfetta come appena truccata per parecchie ore, insomma è stata una bella scoperta!
Il prezzo della Crema Opacizzante Sante Naturkosmetik è di circa 12€ a seconda del negozio dove la acquistate.
Che ne pensate? L'avete mai provata?

Natalia

You May Also Like

0 commenti