Crema Snellente Alta Definizione Collistar

by - giugno 26, 2017

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi della Crema Snellente Alta Definizione di Collistar, un trattamento ad alta definizione per avere una pelle più soda, uniforme ed una silhouettes rimodellata.
Questa crema è un concentrato di altissima tecnologia che coniuga una texture perfetta per essere massaggiata ed una formula efficace super avanguardista.


La sua formula è multi azione: perfeziona, rassoda, snellisce e la sua forza è rappresentata dall'unione di due sostanze utilizzate per la prima volta in un trattamento corpo: l'alga spirulina italiana,  studiata in collaborazione con l'università di Siena per uneffetto rimodellante e tonificante e la Ganoderma lucidum, dall'azione ricompattante e levigante.
Questa formula e poi arricchita da caffeina, escina, ed estratti di Bergamotto che ne amplificano l'effetto! Ho provato questa crema per un mese, abbinandola ad una corretta alimentazione e a delle passeggiate, ho notato una pelle più compatta, levigata ed una leggera attenuazione dei cuscinetti dovuti alla cellulite. La  texture si presta benissimo al massaggio ed il prodotto si assorbe molto velocemente.
Il maxi formato vi permette di avere un trattamento che dura lungo ed il suo prezzo, per 400 ml, è di 51 € circa.

Cosa ne pensate di questo prodotto? Io lo sto usando in combo al criogel, e sono molto soddisfatta!!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti