Estratti di Bellezza Struccante Occhi Bottega Verde

by - giugno 29, 2017

Ciao ragazze,
Oggi parliamo di struccanti specifici per occhi. In particolare vi dirà cosa ne penso dello Struccante occhi per occhi sensibili Mirtillo e Lampone di Bottega Verde, della nuova linea Estratti di Bellezza.

struccante occhi bifasico estratti di bellezza bottega verde opinioni

Questa è la sua descrizione da parte del brand:
"Grazie alla sua formula bi-fase, strucca efficacemente e con dolcezza gli occhi, soprattutto quelli più sensibili. La fase a base olio e quella a base acqua una volta emulsionate potenziano il loro effetto struccante, eliminando perfettamente ogni tipo di make-up, anche waterproof, senza lasciare residui e senza aggredire le zone più delicate. E' arricchito con estratto di Mirtillo e di Lampone. Non contiene profumo."

Sono amante dei prodotti veloci, quelli che con una spalmata ti tolgono tutto il trucco viso e occhi, ma ogni volta che metto mano su uno struccante bifasico mi sorprendo della sua morbidezza e della sua efficacia. Questo è successo anche questa volta.
Confermo sulla sua delicatezza anche su occhi sensibili, infatti non brucia affatto, e per quanto riguarda la sua efficacia devo dire che fa bene il suo lavoro.
Lo uso quando indosso molto eyeliner e molto mascara, specialmente se waterproof. Come sempre macchio il dischetto con un po' di prodotto e lo appoggio per qualche secondo sull'occhio in modo da ammorbidire il trucco, poi rimuovo strofinando meno possibile. Posso dire che alla prima passata ha rimosso quasi tutto, mi basta girare il dischetto per togliere l'alone di mascara rimasto.
La pelle del contorno occhi rimane morbida e non arrossata o irritata, e, cosa fondamentale, è molto rispettoso anche sulle ciglia. Se dovessi trovargli un difetto direi che mi lascia un pochetto la vista annebbiata, ma è una cosa che tutti gli struccanti bifasici mi causano.
La quantità di prodotto che devo utilizzare è media, né pochissimo né un litro per volta, e lo uso anche sulle labbra per sciogliere quelle tinte che non se ne andrebbero nemmeno pregando.
Come tutti i prodotti di questa linea la profumazione è delicatissima e non fastidiosa anche per le persone più sensibili, e invece per quanto riguarda il packaging lo trovo semplice, pratico e lineare.

Consiglio questo Struccante Occhi al Mirtillo e Lampone di Bottega Verde a chi cerca un bifasico efficacie ma dal prezzo basso e a chi vuole qualcosa di delicato sia sulla pelle del contorno occhi sia con l'occhio stesso.
Per le amanti dell'inci verde posso dirvi che questo prodotto non fa per voi, contiene come quota oleosa dei siliconi, mentre se per lo struccante chiudete un occhio vi invito a provarlo. Lo possiamo trovare a 5,99€ online e in tutti i negozi Bottega Verde.

Qual è il vostro struccante del cuore?
Baci,
Sara

You May Also Like

0 commenti