Fondotinta Solare Extreme Bronze spf20 - Pupa

by - giugno 30, 2017

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi del fondotinta che sto utilizzando tutti i giorni da un pò di tempo, da quando ho il viso un pò abbronzato: premetto che finalmente dopo anni ho capito l'importanza di utilizzare una crema solare con fattore di protezione, che possa proteggere la pelle e nello stesso tempo aiutarmi ad avere un colorito sano, duraturo ed uniforme.
Ho raggiunto il massimo della mia contentezza con questo fondotinta, l'Extreme Bronze di Pupa, un fondotinta solare idratante con spf 20, resistente all'acqua, oil free.


Adoro questo prodotto, mi permette di avere un in unico gesto una pelle protetta dal sole, un colorito uniforme ed un aspetto sano e leggermente abbronzato. Si tratta di una crema colorata, con una texture piuttosto liquida , perfetta a mio avviso: si stende facilmente, uniforma la pelle e dona un leggero colorito. Io utilizzo la colorazione numero 02, ma è disponibile anche una versione più chiara (01) ed una più scura (03).
Sono davvero soddisfatta, penso farò scorta così da averla sempre disponibile da qui fino a settembre: tende un pochino a rendere un pochino lucida la pelle se avete una pelle da mista a grassa come la mia, io risolvo utilizzando una terra in polvere dello stesso colore in modo da fissare il tutto, così facendo resta li perfetta tutto il giorno!!!
Non l'ho utilizzata al mare, perchè non amo truccarmi per andarci, però ho fatto la prova su mano sotto il getto dell'acqua corrente: il prodotto rimane li, fermo e perfetto!!! Trovo sia utile questo aspetto, soprattutto perchè resiste anche al sudore.
Il prezzo di listino di questo prodotto è di 19 euro, lo trovate però anche a meno, vi consiglio davvero di provarlo!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti