Gel doccia concentrato Yves Rocher

by - giugno 22, 2017

Ciao a tutte!
Nel post recensione di oggi vi parlo dei gel doccia concentrato Yves Rocher, una novità arrivata da pochi giorni nei negozi italiani! I cosmetologi Yves Rocher hanno reinventato il bagnoschiuma, partendo dalla ferma convinzione di creare un prodotto che rispettasse l'ambiente, la pelle e il pianeta.
opinioni yves rocher gel doccia concentrato
Il formato da 100ml è davvero comodo e pratico, perfetto anche per la borsa da palestra. Un flacone da 100 ml corrisponde allo stesso numero di docce di un classico bagnodoccia liquido da 400 ml. Un grande risparmio, sia in termini di spazio che di prodotto! La formula concentrata ha conseguenze anche sull'impatto ambientale, permette infatti di avere una riduzione del 50% di plastica e un risparmio di carburante per i trasporti.
La formula è al 100% di origine vegetale e contiene per il 97% ingredienti naturali ed ecocompatibili.
Mi sono trovata molto bene, il prodotto è delicato sulla pelle, fa schiuma ed è perfetto per la detersione quotidiana. Il pack è studiato in modo che rilasci la giusta quantità ad ogni doccia, una sola pressione (una goccia di prodotto) è sufficiente per tutto il corpo, una vera rivoluzione!
Il Gel Doccia Concentrato è disponibile in 3 varianti: Energia, Sensualità e Rilassante.
Energia , il mio preferito, caratterizzato da una profumazione fresca e frizzante, contiene olio essenziale di Coriandolo, dalle proprietà tonificanti e essenza di Mango, per un tocco tropicale.
Sensualità si contraddistingue per il delicato profumo alla Vaniglia Bourbon, un classico intramontabile!
La versione Rilassante si avvale delle proprietà idratanti dell'oliva e dell'olio essenziale di Petit Grain,  noto per le proprietà rilassanti.
Il costo di ogni flacone di Gel Doccia Concentrato Yves Rocher è di 3,95€, super consigliato!
Che ve ne pare?

Natalia

You May Also Like

0 commenti