Hot Girl Lips Sticker - Too Cool For School

by - giugno 23, 2017

Ciao ragazze,
Molte di voi avranno già visto il prodotto di cui vi parlo oggi su Instagram qualche giorno fa. Da quando ho ritoccato il colore ai capelli accendendoli con un po' più di fucsia, ho sempre in borsa un simpatico amico: Hot Girl Lips Sticker nella colorazione 08 Urban Orchid di Too Cool For School.

opinioni hot girl lips sticker too cool for school

Si presenta come un rossetto un po' più piccolo degli altri, infatti è simpaticissimo da portare sempre in borsa. Ha un profumo di rose fantastico e il colore è subito pieno alla prima passata.
La sua texture è particolare, è un rossetto ad alta tenuta ma si applica molto bene, in quanto scivola facilmente. Rimane quasi opaco come finish ed è confortevole allo stesso tempo.
Lo applico tutti i giorni da un periodo a questa parte, come vi accennavo, e mi dimentico di averlo indossato. In genere le mie labbra, che siano rossetti cremosi o che siano completamente opachi, dopo qualche ora iniziano ad essere insofferenti e sento il bisogno di rimuovere il rossetto. In questo caso mi ricordo di toglierlo solamente prima di pranzare o cenare.

swatches hot girl sticker too cool for school urban orchid

Alla prima passata il colore è già sufficientemente omogeneo e visibile, ma per renderlo più intenso basta aggiungere una seconda passata. Il punto di colore dello 08 Urban Orchid, è un fucsia freddo medio bellissimo, trovo che sia una tonalità che sta bene ad ogni carnagione e colore di capelli.
Mi piace perché è un prodotto a lunga tenuta realmente, e non secca le labbra. Non sbava e non finisce nel "codice a barre", cosa che a me spesso capita. Non è no transfer, quindi non si asciuga completamente sulle labbra come fosse una tinta, ma difficilmente si muove da dove è stato messo.
Una volta rimosso a me capita di continuare a vedere un alone di colore sulle labbra, segno che il pigmento si fissa letteralmente.
Lo possiamo trovare da Sephora per 11.90€, e sono disponibili in 8 colorazioni, una più giocosa dell'altra.

Li avete già provati?
Baci,
Sara

You May Also Like

0 commenti