Review: Hydrabio Gel-Crème - Bioderma

by - giugno 09, 2017

Ciao ragazze,
l'idratazione della pelle è essenziale per mantenerla sempre sana e compatta, specialmente col caldo abbiamo bisogno di un boost d'idratazione in più.

La linea Hydrabio di Bioderma è dedicata alle pelli sensibili e disidratate, che tendono a sensibilizzarsi molto ed hanno bisogno di attenzioni particolari. 



opinioni hydrabio gel crema bioderma

Io ho la dermatite, ergo la mia pelle a giorni alterni è martoriata e sofferente. In questo periodo, vuoi il caldo, vuoi lo stress che purtroppo mi travolge è molto disidratata. Allo stesso tempo rigetta spesso e volentieri molti prodotti, quelli magari troppo pesanti che ungono la pelle. Ho una pelle complicata e ribelle (un poco come la padrona!).

Hydrabio Gel-Crème Bioderma è una crema dalla texture leggera, da rapido assorbimento e che quindi è perfetta come base viso, anche con le alte temperature. 

Contiene vitamina PP che serve ad aumentare la resistenza cutanea e l'impermeabilità della pelle, mentre l'estratto di mela aiuta l'acqua a circolare. In sostanza ci riesce a dare un super boost di idratazione, anche per le pelli più sensibile, persino per le pelli degli adolescenti che sono super complicate ed in costante cambiamento. 

Io mi sono trovata molto bene, ho trovato la texture della crema perfetta per questo periodo di calore insopportabile. La confezione poi per me è un plus, è igienica visto che è un tubetto con dispenser che permette anche di dosare bene il prodotto. Considerate che io abbondo un pochino con le dosi, ne metto anche tre perchè mi piace lasciarla un pochino in posa e lasciarla assorbire. Così facendo rende la mia pelle morbidissima, idratata e più compatta.
Considerate che io ora sto prendendo anche dei farmaci che stanno modificando la mia pelle, lei è l'unica cosa che riesco a tollerare senza sclerare. 
La porterò con me in viaggio, proprio perchè dopo un viaggio in aereo ho bisogno di una coccola giornaliera, parliamoci chiaramente a me piace andare sul sicuro con la skincare nel viaggio.

Sono veramente intrigata dall'intera linea, m'ispira anche la nuova crema Hydrabio Perfecteur SPF30 che devo beccare in farmacia ed acquistare! 

Io mi sono sempre trovata benissimo con i prodotti Bioderma, nemmeno la crema Hydrabio Gel-Crème ha deluso le mie aspettative. 

Baci
Rita

You May Also Like

0 commenti