Review: Roséliane Crème Anti-Rougeurs SPF30 - Uriage

by - giugno 19, 2017

In estate è sempre importante proteggersi dal sole, ma trovare un prodotto che lo faccia, senza che ci appesantisca il viso, delicato e che non implichi lo spalmare cinquanta prodotti diversi, è quasi sempre un problema.
Oggi vi parlo della Crème Anti-Rougeurs SPF30 di Uriage, linea Roséliane: una crema viso anti rossori e lenitiva con un fattore di protezione solare.

opinioni crema anti rossori spf30 uriage

In questi giorni, come già vi accennavo su Instagram, ho ridotto all'osso la mia skin care routine, cercando di applicare meno prodotti possibili, specialmente per quanto riguarda le texture cremose (mi fanno un caldo terribile).
La mia pelle si sta lucidando, come è comprensibile che sia, ma alla crema idratante non rinuncio mai, specialmente al solare. Mi lucido, mi arrosso, mi compaiono imperfezioni, insomma questo periodo dell'anno fa impazzire letteralmente la mia pelle, però cerco sempre di trattarla nel miglior modo possibile senza mai trascurarla.

Questa crema è esattamente quello che cerco nei periodo caldi, unico prodotto che funziona da idratante e che mi protegge dal sole.
La sua texture leggera e fluida non mi lascia la pelle appesantita o accaldata. Nella descrizione il brand promette di proteggere dalla sensazione di surriscaldamento cutaneo, e una sensazione di comfort appena stesa, confermo in toto.
Si asciuga abbastanza velocemente da riuscire a truccarla poco dopo, e quello che ho potuto notare, oltre la sua consistenza di piacevole applicazione, è che realmente protegge la mia pelle dalle aggressioni esterne e quindi anche dal sole: i rossori che solitamente ho si attenuano e ho notato che protegge anche le mia macchiette post brufolo, sfiammandole anche. Infatti, contiene estratti di ginseng e vite rosse, che aiutano a rafforzare le pareti dei vasi sanguigni.
Mi è piaciuta molto proprio per tutti i motivi sopracitati. Trovo che sia il prodotto perfetto per l'estate ma anche per chi come me non rinuncia alla crema idratante con spf anche nelle stagioni un po' più fredde.
Consiglio Roséliane Crème Anti-Rougeurs Uriage a tutte le pelli, perché è sufficientemente leggera per essere usata dalle pelli grasse ma anche sufficientemente idratante per donare comfort anche alle pelli un po' più secche, e a tutte quelle che vogliono spegnere un po' i rossori.
Si può trovare online e nelle farmacie e parafarmacie che vendono Uriage, fatemi sapere se la proverete.
Baci,
Sara 


You May Also Like

0 commenti