Rossetto L'Absolu Rouge Lancôme

by - giugno 28, 2017

Ciao a tutte!
Il rossetto è uno dei cosmetici più amati, secondo una recente ricerca nella borsetta delle donne sono presenti almeno 3 prodotti fra rossetti e gloss! Insomma, un cosmetico irrinunciabile e intramontabile. Oggi vi parlo de L'Absolu  Rouge di Lancôme, un rossetto matte nella colorazione 197 Rouge Cherry.
opinioni rossetto absolu rouge lancome
La particolarità che balza subito all'occhio è il pack elegante e innovativo. Per estrarre lo stick di rossetto bisogna cliccare sul logo Lancôme posto in alto, come per magia verrà fuori lo stick senza troppe difficoltà. Spesso accade che in borsa i rossetti si perdano nei meandri o si aprano rovinandosi e sporcando il tutto, con questo prodotto ciò non avviene. Mi piace molto perché ha una chiusura sicura, perfetta per i beauty case da viaggio!
Ma passiamo al prodotto nello specifico. Il rossetto ha una consistenza cremosa, è molto pigmentato e intenso, estremamente scorrevole sulle labbra. Il finish appare semi lucido nei primi istanti, dopo pochi minuti il prodotto si fissa alle labbra diventando opaco. La formula contiene il complesso brevettato  Pro-Xylane™, che aiuta a ripristinare l'idratazione e rafforzare la barriera idratante. Al contrario di quel che si può pensare, infatti, il rossetto Lancôme, pur essendo matte, non secca le labbra, anzi le lascia idratate a lungo, facendole apparire più piene e levigate. La durata è molto buona, resiste intatto e intenso per parecchie ore, senza migrare nelle pieghette.
Il colore Rouge Cherry è un rosso a base fredda davvero molto bello, un rosso immancabile nella collezione di ogni donna!
Il prezzo de L'Absolu Rouge di Lancôme è di 34€ ed è disponibile in ben 42 tonalità e 3 finish. Insomma, in due parole, super consigliato!
Che ve ne pare?

Natalia

You May Also Like

0 commenti