Review: SlimCup, la coppetta anticellulite

by - giugno 07, 2017

Ciao ragazze,
come sapete io con voi sono sempre molto trasparente.

Ho la cellulite.

Taaaanta cellulite.

Credo di soffrirne da più della metà della mia vita. E si, ho 29 anni.


Vuoi la pillola, il sovrappeso (ho quei 6/7 kg in più da sempre), il fumo: sta di fatto che ad un certo punto ha smesso di crescere sotto il cuscinetto del sedere e si è estesa fino alle ginocchia.

Sebbene non mi sia mai fatta grossissimi problemi a mettere gonne e indumenti estivi vari, quest'anno ho detto NO. Ed ho voluto combatterla da tutti i fronti possibili.

Io e la dieta non andiamo proprio d'accordo. La faccio una settimana e quella successiva la pianto lì. Durante potrei sbranare persone.
Quindi io ho detto NO pure alle diete detox da 1 tisana al giorno e 3 snack proteici: non fanno per me. Magari funzionano ma devo dirvi la verità, non ho mai provato.

Mi sono iscritta in una palestra a 20€ al mese, aperta 7 giorni su 7 e mi sono ammazzata di tapis roulant. Colgo l'occasione per informarvi che 30 minuti a pendenza 8 e velocità 5 vi permettono di bruciare le calorie di un duplo. 

30 minuti di sudore per qualcosa che mangi in poco più di 30 secondi. FOLLIA.

Ma nella guerra contro la cellulite serve un esercito.

Ho acquistato SlimCup, come promettevo qui: SOS cellulite! e SPOILER ALERT è veramente miracolosa.

Si tratta di una coppetta in silicone, costa sui 20€ circa ed è tutta fucsia. 
Sul sito consigliano di utilizzarla 8 minuti per gamba, 4 volte a settimana per 4 settimane. 
Insomma: un bello sbatti.

Io però come al solito ho fatto di testa mia ed ho mantenuto massimo 2 minuti per gamba, 7 giorni su 7 con le gambe insaponate sotto la doccia. 
All'inizio l'operazione era leggermente dolorosa, non sapevo come muovermi, quali fossero le direzioni giuste. I tutorial di SlimCup sono pochi e non troppo chiari, a mio avviso.
Così, sono andata a vedere dei tutorial di concorrenti, in altre lingue.

Io alla fine procedo con questo tipo di massaggio: "pinzo" la pelle facendola entrare nella coppetta e ruoto il polso, compiendo gesti che formano dei cerchietti per tutta la gamba, insistendo nelle zone peggiori.

Due mesi dopo vi posso dire di aver visto la pelle cambiare positivamente, diventare più compatta e sembrare più elastica, senza utilizzare altro prodotto non fosse la solita crema corpo e la coppetta. 

Sul sito consigliano anche alcuni prodotti, come un olio per massaggio tonificante ed una crema anticellulite. Personalmente non li ho provati, ma il pacchetto pare conveniente.

slimcup opinioni
da slimcup.it 


D'altro canto però devo informarvi che io ho provato ad utilizzare un olio anticellulite per massaggio di un'altra marca, fuori dalla doccia, ed ho trovato la coppetta un po' frenata, con conseguenze di piccoli lividi formati dall'aspirazione della pelle "a secco".

olio anticellulite green pharmacy
da amazon.it


Insomma ragazze: armatevi di pazienza e di costanza: come in tutte le cose è l'unico modo per farcela!!

Raccontatemi anche la vostra esperienza se la avete mai usata!!! 

a presto ragazze!!
Un bacio!!

Alessia

You May Also Like

0 commenti