Review: Smart Color Eyeshadow - Kiko Cosmetics

by - giugno 16, 2017

Ciao a tutte!
Ho sempre amato gli ombretti Kiko Cosmetics, fin dalle prime formulazioni in cialda singola. Da qualche tempo gli Smart Color Eyeshadow sono stati rilanciati in una nuova versione ancora più scrivente e professionale.


opinioni kiko smart color eyeshadow

swatch ombretti kiko

Il grandissimo vantaggio sta nel pack componibile e personalizzabile. Le cialdine sono vendute singolarmente in un classico astuccio da ombretto mono, ma possono essere facilmente estratte e riposte nelle palette magnetiche, in modo da avere una personale selezione molto più versatile e pratica. I colori disponibili sono ben 32 in 4 diversi finish: opaco, perlato, satinato e frost. Oggi vi mostro gli ombretti nelle colorazioni 05 Caffè Mat e 12 Sabbia Rosata Metallico.
Come si può notare dagli swatch la scrivenza è ottima, gli ombretti non sono eccessivamente polverosi e non perdono intensità una volta sfumati sulle palpebre. La texture è quasi cremosa al tatto, i colori perlati sono pieni di riflessi, gli ombretti matte sono pigmentati e omogenei.
Il risultato a mio parere è ottimo, si tratta di un prodotto con un buonissimo rapporto qualità prezzo. Il costo degli Smart Color Eyeshadow Kiko è di soli 2,50€ a cialdina, quindi è possibile comporre una palette personalizzata ad un costo contenuto.
Se già non li avete vi consiglio di provarli, perché sono fra i miei ombretti low cost preferiti! Che ne pensate?

Natalia

You May Also Like

0 commenti