Review: Soft Matte Complete Concealer - Nars Cosmetics

Ciao ragazze,
la ricerca del correttore perfetto per occhiaie e discromie è sempre un terno al lotto. Si sa, il correttore è la panacea per il nostro viso!

Il correttore Soft Matte Complete Concealer è l'ultimo nato nella famiglia Nars Cosmetics, promette coprenza e finish matte long lasting.


opinione recensione nuovo correttore nars soft matte complete concealer


Che vita sarebbe senza correttore? Una vita difficile, ve lo dico io! Per me è tipo il cosmetico più importante per un make up duraturo.
Ho comprato questo correttore sotto consiglio di Elena di Nars, mi sono trovata bene con il Radiant Creamy Concealer Nars  e quindi squadra vincente non si cambia no?

Il soft matte complete concealer di Nars Cosmetics ha una texture morbida, quasi fondente. E' veramente fresco e si fonde totalmente alla pelle.

Ha una buona coprenza, sia per le discromie come le macchioline da brufolo (io lo adoro per coprire quelle malefiche macchie) ma anche per le occhiaie. E' uno dei pochi correttori provati che sono adatti per entrambi gli utilizzi, una cosa non da poco. 
Per l'applicazione io preferisco applicarlo sempre con un pennello, per una questione di igiene principalmente, ma si sfuma e stende benissimo anche con le dita, anzi è veramente facile sfumarlo con le dita. 
La cosa comoda è che io ho preso il mio solito colore Custard, che è perfetto per il colore della mia pelle senza dover ammattire per cercare un colore idoneo. 
La gamma cromatica comprende dieci tonalità, non male per un correttore visto che in genere io vedo correttori con poche colorazioni.
Circa la durata, per me è assolutamente, mi dura tutto il giorno senza problemi e non va ad appesantire la base viso.

Per me il Soft Matte Complete Concealer Nars Cosmetics è da 10+. Ovviamente Nars Cosmetics in Italia la troviamo da Sephora, sia nei negozi che online.

Baci
Rita

You May Also Like

0 commenti