Review: Spray Solare per bambini spf 50+ - Cien Sun

by - giugno 08, 2017

Ciao ragazze!
La protezione solare è importantissima, l'ho capito ad età molto avanzata ma io credo che non sia mai troppo tardi: smettiamo di pensare che con la protezione solare non ci abbronzi, al contrario invece si va incontro ad un' abbronzatura più omogenea, duratura ed ovviamente proteggiamo la pelle dai raggi dannosi. 
La nostra Linda ha scritto una guida ai solari che vi invito a leggere, uno su Applicazione e Texture, l'altro su Spf e tipi di filtri.

Oggi vi parlo dello Spray Solare per bambini spf 50+ di Cien, un solare low cost su cui non avevo alcuna pretesa ma che mi ha davvero colpita, vi avevo anticipato qualcosa nel mio post Haul sui solari Cien.

solare con fattore di protezione alto low cost

La prima cosa che voglio dirvi è che questo è un ottimo solare, non fatevi spaventare dal prezzo basso (circa 6 euro): l'ho provato e testato su di me e sul mio fidanzato, e ne siamo entrambi super contenti.
Primo punto a favore la texture, si tratta di un latte spray, con una sola erogazione il prodotto fuoriesce con precisione e con una giusta quantità: adoro questa texture perchè è idratante, si stende benissimo e soprattutto hai traccia di dove lo applichi.
Nonostante sia un solare con un spf alto, non unge, non è troppo pesante e... SI ASSORBE IN UN SECONDO, lasciando la pelle perfettamente protetta, morbida e profumata; non lascia l'antiestetico alone bianco che molti solari per bambini lasciano, ma anzi risalta il normale colorito della pelle. L'ho utilizzato su di me che ho una pelle che non si scotta facilmente e che si abbronza molto, e sul mio fidanzato, con una pelle "più nordica", che tende a scottarsi.. risultati ottimi per entrambi! Io ho raggiunto subito un colorito meraviglioso, così come lui, senza scottarsi minimamente. Dopo il bagno il solare è al suo posto, ma vi consiglio se avete la pelle particolarmente chiara e delicata di riapplicarlo subito una volta asciutti.

Sicuramente andrò ad acquistarne un altro flacone, ne sono estremamente entusiasta e con un prezzo così piccolo merita assolutamente! L'unico fattore no per me è il profumo, anzi il non profumo, non mi piace l'odore che ha, ma diciamo che sono molto più i pro che i contro.
Solare assolutamente promosso, prestissimo vi parlerò anche degli altri prodotti che avevo acquistato a fine aprile, se anzi volete la review di un solare particolare presente nell'haul.. fatemelo sapere!!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti