Strisce Depilatorie Viso e Bikini - Strep Sugaring

Ciao ragazze,
la depilazione è uno dei dolori di questo periodo, con le gambe scoperte purtroppo i peletti malefici sono assolutamente visibili.

Ho intravisto da La Gardenia le strisce depilatorie viso e parti delicate Strep Sugaring, delle pratiche strisce che emulano la depilazione orientale. 


opinioni strisce depilatorie viso e bikini strep sugaring


La ceretta senza dolore è il sogno di ogni donna, sul web infatti viaggiavano alla velocità della luce storie di donne che hanno fatto questa depilazione orientale ed hanno sentito meno dolore.
Io ho provato proprio la versione classica, l'ho trovata poco funzionale, scomoda da morire da fare a casa e quindi c'ho rinunciato.

Appena ho visto le strisce depilatorie Strep Sugaring non ho resistito, le ho comprate subito e le ho anche utilizzate nella stessa giornata.
In sostanza vanno scaldate tra le mani, poi si usano ed applicano come normalissime strisce depilatorie.

Le strisce depilatorie Strep Sugaring fanno sicuramente meno male di quelle classiche, hanno una buona presa sulla peluria e la levano con meno dolore.

Di contro, hanno meno presa sulla pelle di altri tipi di ceretta e quindi con una striscetta non toglierete tutti i peli di quella zona. Questo però a me succede solo con la cera a caldo, con la cera a freddo io non sono mai riuscita a togliere tutto. 

Fanno meno male? Sicuramente si. Tirano i peletti? Si. 
Il costo delle strisce depilatorie Strep Sugaring è allineato a quello delle altre strisce depilatorie in commercio.
Io ve le consiglio se state per iniziare col mondo della ceretta ed avete paura. Vanno bene anche per un ritocchino alla zona bikini, prima di andare dall'estetista perchè è impossibile farsi male! 
Inoltre, le salviette post depilazione sono veramente intrise d'olio di camelia, non hanno quella consistenza ed odore che odio e che è tipico di questo tipo di prodotto.

Io comprerò anche quelle corpo, le userò in Calabria per i ritocchini lampo! 

Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti

  1. ciao! Le ho usate anche io e mi ci trovo bene ^_^ e le trovo molto comode, sono troppo pigra per prepararmela da sola uaahah

    RispondiElimina