Review: Bariesun Fluido Ultraleggero SPF50+ - Uriage

by - giugno 06, 2017

Ciao a tutte!
Il prodotto segreto per una pelle fresca e giovane a lungo è la protezione solare! Le tecnologie cosmetiche hanno fatto passi da gigante negli ultimi anni in questo ambito, le formulazioni si sono perfezionate e le texture sono sempre più leggere. Oggi vi parlo di Uriage Bariesun Fluido Ultraleggero a spf 50+ per il viso, un prodotto solare innovativo, che unisce il comfort di una crema giorno alla sicurezza di una crema solare molto alta.

recensione uriage bariesun
La crema è liquida, prima dell'utilizzo è bene agitare il flaconcino. Il pack è piccolo e compatto, perfetto per la borsetta da spiaggia. La texture è setosa, il latte solare si assorbe in pochi istanti senza lasciare macchie o aloni bianchi. La pelle resta idratata e per nulla unta. Una vera rivoluzione!
Mi è piaciuta moltissimo, l'ho testata a lungo e sono rimasta molto soddisfatta fin dal primo testing. Resiste all'acqua, tuttavia è preferibile riapplicare il prodotto ogni ora e dopo ogni bagno, per essere sicuri di non scottarsi. La mia pelle di solito si arrossa facilmente ed è soggetta a macchie brune solari, con Bariesun Fluido Ultraleggero ho potuto godere del primo sole senza pensieri, la pelle è perfettamente protetta. Non contiene profumo, è delicato anche sulle pelli più sensibili e intolleranti.
Il prezzo del Fluido Ultraleggero Uriage è di 14,90€ per 30ml, lo trovate in farmacia e in parafarmacia. Prodotto super promosso a mio parere!
E voi quale protezione solare state usando?

Natalia

You May Also Like

0 commenti