Beauty Blender Swirl & Blender Cleanser

Ciao ragazze,
ormai tutte noi patite di make up utilizziamo ed amiamo la Beauty Blender, la celebre spugnetta per applicare il make up che si bagna.
Il brand ha creato due belle novità, che saranno disponibili da Sephora Italia da agosto 2017 ed anche sull'e-store sephora.it .



Vi abbiamo già recensito la beauty blender classica,  proposto la sfida tra la beauty blender e la miracle sponge di Real Tecniques ma anche la recensione della beauty blender liner designer .
Il brand ha tantissimi altri prodotti, ormai è una vera e propria istituzione nel mondo del make up.
La Beauty Blender Swirl  è stata creata con due dei colori più iconici del brand, il rosa (il colore originario della beauty blender) ed il bianco che si fondono insieme in una sfumatura bellissima, da collezione.
Prezzo: 16,90.
E per pulire la vostra spugnetta?
 Beh, il marchio ci ha pensato ed ha creato il BlenderCleanser Solid che serve per pulire non solo le spugnette ma anche i vari accessori utili per il make up.
Contiene un dischetto rosa che aiuta molto nella pulizia dei prodotti.
Prezzo: 16,90€.

Voi fate parte del team Beauty Blender o pennello? Ed ovviamente preferite utilizzare la Beauty Blender asciutta o bagnata?
Indubbiamente, la beauty blender se applicata da bagnata è più comoda per l'applicazione del prodotto più naturale, asciutta invece per una coprenza maggiore e per applicare prodotti in maniera precisa.
In questi giorni stiamo pubblicando sul blog tutte le novità Sephora Italia direttamente viste al press day di giugno.
Avete già adocchiato qualche prodotto? Praticamente noi abbiamo una lista talmente lunga di prodotti da far paura!
Per scoprire tutto basta cliccare su Sephora Italia ( si direttamente su Sephora Italia) e verrete reindirizzati nella sezione del blog con tutte le novità e tutto il mondo Sephora Italia.


Un bacio
Rita

You May Also Like

1 commenti

  1. Che bella questa versione *__*
    buon weekend! ^_^
    baciii

    RispondiElimina