Fondotinta in gel Healthy Mix Serum Bourjois

by - luglio 19, 2017

Ciao ragazze,
il mese scorso sono andata nel Regno Unito, non so se andrà online prima il mio post haul da UK o questa review, in ogni caso li vedrete entrambi in tempi brevi.
Ormai andrò spesso in UK, quindi avrò la gioia di entrare Boots e Superdrugs forse troppe volte, io ammetto che da Boots ho maturato nuovi livelli di autocontrollo, volevo tutto credetemi.

fondotinta healthy mix serum bourjois recensione

Bourjois Healthy mix Serum è un fondotinta in gel, dalla texture molto particolare.

In genere a me piace molto provare texture diverse, specialmente per i prodotti per il viso.
Questo fondotinta mi ha conquistato dalla prima applicazione, ha una buonissima sfumabilità, una coprenza media e non si sente sulla pelle.
E' uno di quei prodotti che ti fa innamorare, infatti io mi sono resa conto che da oggi in poi sentirò tantissimo la mancanza di questo marchio in Italia.
Non ho avuto difficoltà a trovare una colorazione chiara, infatti il marchio ha una buonissima gamma cromatica adatta anche alle casperine come me.
La durata del fondotinta è molto buona, io l'ho tenuto tranquillamente dalla mattina alla sera senza riscontrare problemi.
E' sicuramente il fondotinta più confortevole che io abbia mai provato in vita mia, non lo sento proprio sulla pelle e anche dopo ore non va assolutamente a tirare o seccare la mia pelle.
E' ricco di vitamine ed antiossidanti, anche questo lo rende veramente un prodotto di alta qualità specialmente se consideriamo quanto poco costa per essere un prodotto base viso.
Non ricordo esattamente il prezzo ma dovrei averlo pagato 8 sterline.

Tra qualche giorno sarò di nuovo nel Regno Unito, sono sicura che comprerò altri prodotti per la base di Bourjois.
Ci sono prodotti di questo marchio che devo assolutamente provare?
Prodotti che vendono solo nel Regno Unito che devo avere?

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti