Cipria Fit Me Matte+Poreless Maybelline

by - luglio 03, 2017

Ciao ragazze,
l'estate si avvicina, ed anche la maledetta lucidità che incombe sul volto di tutte.

La cipria Fit Me! Matte + Poreless di Maybelline New York è una cipria opacizzante che minimizza anche i pori.
Io sono patita di cipria opacizzante, avendo una pelle problematica ho bisogno di un prodotto funzionale. Oltretutto ho provato veramente tanti prodotti opacizzanti viso che ormai so subito quello che mi piace e quello che non mi piace. 


Cipria Fit Me Matte+Poreless  Maybelline

La cipria fit me! di Maybelline non composta da polvere trasparente, anche se, scegliendo il giusto colore si fonde totalmente alla pelle.
Il mio colore è il 105, chiaro al punto giusto, cosa non proprio comune per le carnagioni chiare come me (e come tante altre ragazze!).
Promette di mattificare la pelle rendendola setosa e di ridurre i pori magicamente, con il tocco di un pennello.
Io devo dire che questa è la seconda confezione di cipria fit me Maybelline che compro, per me ha una lunghissima serie di pregi che non trovavo in una cipria low cost da anni.
Per iniziare, la cipria è veramente mattificante, anche quando la riapplichi per strada e non sei esattamente un fiore.
Minimizza i pori molto meglio di prodotti molto più costosi e blasonati, l'effetto è anche palese quando la riapplichi per strada, magari utilizzando il suo applicatore.  La pelle appare veramente più levigata e liscia, visibilmente molto più bella.
Il prezzo è veramente basso, io l'ho pagata 7,90€ alle Profumerie La Gardenia ma sarà così in tutta Italia, all'estero costava addirittura di meno.
Io la consiglio veramente a tutti i tipi di pelle, fa bene il suo lavoro e considerate che io ho una pelle che in questo momento ha uno sfogo bruttissimo di brufoli, ma ho anche la dermatite secca da stess.
La cosa che io più apprezzo è che non secca la pelle, in nessun modo e non rende evidenti pellicine o altre discromie.
Io, se leggete questo blog da tanto tempo, sapete che non sempre apprezzo il low cost. Molte volte mi rendo conto che alcune volte ho comprato dei prodotti solo per il prezzo e mi sono accontenta.
In quest'ultimo periodo ho provato diversi prodotti di make up low cost e mi sono innamorata di alcuni marchi, tipo Maybelline New York.
Mi sono resa conto che se sai cercare, se sai riconoscere i prodotti la cosmesi low cost offre delle grandi perle e delle grandi soddisfazioni, come questa cipria.
Acquisterò a breve anche il correttore Fit me! di Maybelline, ho letto dalle straniere che è un portento ed è similissimo al Radiant Creamy Concealer di Nars Cosmetics  che io adoro!

Rita

You May Also Like

0 commenti