Crema Corpo Superattiva Ananas Cell L'Erbolario

by - luglio 04, 2017

Ciao a tutte!
Come ogni anno in questo periodo ho ricomprato la Crema Corpo SuperattivaAnanas Cell L'Erbolario, mi sono resa conto di non averne mai parlato sul blog, nonostante rientri fra i miei prodotti preferiti del marchio.

l'erbolario opinioni ananas cell

La cellulite è un problema che affligge tutte, chi più, chi meno. Quando alimentazione e sport non bastano, occorre un prodotto specifico da massaggiare a lungo con movimenti circolari e profondi che vadano a stimolare la microcircolazione.
La crema corpo super attiva giorno e notte ad azione intensiva ha una formula piena di ingredienti attivi che aiutano a contrastare e ridurre gli antiestetici inestetismi della cellulite. In particolare estratti di gambo d’Ananas, di corteccia di Frassino e di semi di Ippocastano hanno un'azione esfoliante e drenante, aiutano a levigare la pelle e farla apparire più compatta. Acido linoleico coniugato, Carnitina, Olio di Caffè e estratto di Coleus ad azione stimolante del metabolismo e di stoccaggio dei grassi. Olio di Ribes e la Vitamina E idratano a fondo la pelle e la rendono più elastica. 
Il profumo è molto naturale e speziato, sicuramente può non piacere a tutti, a me non dispiace affatto. La consistenza della crema è compatta, si lascia massaggiare a lungo prima di assorbirsi del tutto, favorendo così lunghe manovre stimolanti. Il mio consiglio è di utilizzare in sinergia con la crema degli accessori da massaggio procedendo dal basso verso l'alto: coppette in silicone, massaggiatori con palline oppure spazzole in crine, aiutano a risvegliare le gambe appesantite e favorire il microcircolo.
La pelle appare più liscia e compatta, poco alla volta acquista elasticità e l'effetto buccia d'arancia diventa sempre meno evidente. In definitiva si tratta di una delle mie creme preferite e se applicata con costanza funziona davvero!
Il costo della Crema Corpo Ananas Cell L'Erbolario è di 28€ per 200ml. 
Che ve ne pare? Ne avevate sentito parlare?

Natalia

You May Also Like

0 commenti