Crema Fluida Energie de Vie Lancôme

by - luglio 14, 2017

Ciao a tutte!
D'estate non si ha il tempo e la voglia di applicare creme idratanti, sebbene la pelle abbia più necessità di sostanze emollienti in seguito agli insulti del sole. Il prodotto perfetto per me al momento è la crema in formato liquido della linea Energie de Vie Lancôme.

lancome energie de vie opinioni

Il prodotto si presenta in un formato liquido, al pari di un siero, ma in realtà si tratta di un fluido energizzante tutto in uno, pensato per le pelli più giovani.
La vita delle giovani donne è spesso caratterizzata da mancanza di sonno, stress, inquinamento, eccessi giornalieri, stress, lavoro... Tutto ciò va a influire sulla salute della pelle, che giorno dopo giorno appare più spenta, secca e segnata. Il prodotto si ispira ai trattamenti di bellezza coreani, si avvale delle proprietà di 3 estratti naturali: Bacche di Goji, Melissa e Genziana.
L'effetto sulla pelle è ottimo, il prodotto idrata e mantiene la pelle luminosa tutto il giorno, fresca e riposata. Mi piace perché è fresco, leggero ma allo stesso tempo concentrato e nutriente. Perfetto anche come base per il trucco.
Applico il fluido mattina e sera dopo la solita detersione del viso, si assorbe in fretta e lascia la pelle liscia, morbida e radiosa. 
Il costo del Fluido Energizzante Energie de Vie Lancôme è di 37,80€ per 30ml e di 60,20€ per il formato da 50ml. 
Che ve ne pare? Vi piacerebbe provarlo?
 
Natalia
 

You May Also Like

0 commenti