7Lights Powder Illuminator, l'illuminante 7in1 di Shiseido

by - luglio 12, 2017

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di uno splendido prodotto Shiseido, e per presentarvelo volevo raccontarvi la sua storia: un secolo fa Shiseido creò Shiseido Rainbow Face Powder, un'idea rivoluzionaria in quegli anni, dove gli unici "colori" disponibili da poter utilizzare per perfezionare il viso erano il bianco ed il beige;
Shiseido introdusse delle polveri colorate che aiutarono così le donne giapponesi a perfezionare la loro pelle combinando una varietà di colori, ponendo le basi per il trucco perfezionatore.

Shiseido reinterpreta la cipria, in chiave moderna con 7 polveri che riflettono la luce.

Per il 100° anniversario di questo prodotto straordinario, il Direttore Artistico di Shiseido Makeup ha reintepretato l'iconica cipria in 7 colori declinandola in chiave moderna, creando una palette di 7 polveri che riflettono la luce, creando infinite possibilità di utilizzo.



Un prodotto a prima vista semplice, ma che nasconde dentro di sè un universo di utilizzi: perfetto per perfezionare il makeup, per ritocchi durante il giorno o per ritrovare un colorito fresco e vitale. Il pratico packaging, elegantissimo di questa cipria Shiseido, lo rendono un prodotto facile da portare con sè e da usare, grazie allo specchietto ed al pratico pennello, racchiusi in questo scrigno.

Le sue caratteristiche sono molteplici, io ne ho riscontrate diverse ma quella che più mi ha colpito, avendo una pelle mista, è che si adatta ad ogni incarnato e ad ogni tipo di pelle,  ha reso infatti le zone più secche del mio viso morbide ed idratate, ed ha invece opacizzato le zone con più sebo in accesso.

La cipria 7lights Shiseido ha 7 colori, ognuno adatto ad una finalità:

- Caramel per scaldare la carnagione
- Lavander per minimizzare l'aspetto spento della pelle
- Primula per contrastare i rossori
- Honey per donare un colorito dorato e sano
- Peach per un incarnato roseo e fresco
- Peoni per un colorito sano e radioso
- Lily per illuminare il volto

 La cipria 7 light Shiseido è utilizzabile per 5 finalità:

1. Come illuminante, utilizzando l'angolo in alto a sinistra, con i colori pastello, applicandolo sulla zona T, sugli zigomi e sul mento;
2. Per il Contouring, utilizzando l'angolo in basso a destra, applicandolo dagli zigomi all'attaccatura dei capelli, seguendo il contorno del viso.
3. come blush, prelevando il prodotto in diverse zone a seconda del colore desiderato.
4. come ombretto, prelevando i colori singolarmente
5. come all over, avendo l'accortezza di prelevare il prodotto in senso orario, per pelli chiare, ed antiorario per pelli olivastre.

Adoro questo prodotto, prima di tutto a livello puramente estetico, è elegante e raffinato e le linee presenti sulla cialda lo rendono davvero particolare; se ci leggete da tempo, saprete sicuramente della mia passione per i prodotti "multifunzione", con la cipria 7 lights di shiseido in un attimo posso perfezionare e realizzare un makeup viso completo, non è semplicissimo ma con un pò di pratica e con la conoscenza del prodotto sarà davvero facile e veloce! Il pennello è molto pratico, è perfetto per applicare il prodotto sul viso, per gli occhi invece vi consiglio l'utilizzo delle dita, così da prelevare solo il colore desiderato.

Un prodotto totalmente promosso, che sto amando alla follia ed utilizzando tantissimo ora in estate.
E' perfetto con la pelle abbronzata, vi consiglio davvero di andare a vederlo dal vivo e di farvi una vostra idea!

Il costo è di 53 euro circa e potrete trovare la 7 lights powder illuminator in tutte le profumerie concessionarie Shiseido. A voi piace utilizzare la cipria illuminante? 

A presto
                                                                                                                                                        Luisa

You May Also Like

0 commenti