Kiko Hydra Pro Matte: le mie opinioni

by - luglio 26, 2017

Ciao a tutte!
Quante di voi non sopportano la crema d'estate? Ho scovato Hydra Pro Matte di Kiko Cosmetics, un fluido leggero idratante e opacizzante a base di acido ialuronico, perfetto per le lunghe sere d'estate come base per il trucco.

opinioni kiko hydra pro matte

La crema è molto liquida, il dispenser eroga la giusta quantità di prodotto con un una sola pressione. La particolarità di questo fluido sta nella formula che idrata la pelle all'istante e la mantiene nel tempo, garantendo una pelle opaca per tutto il giorno e una migliore resa del trucco.
L’azione opacizzante è garantita da uno speciale complesso biotecnologico che contribuisce a ridurre l’eccesso di sebo e a minimizzare l’aspetto della pelle lucida. La formula contiene, inoltre, l’Actiglow, una rivoluzionaria tecnologia cosmetica in grado di sublimare la bellezza della pelle e, contemporaneamente del make up.
La consistenza è super leggera e fresca, si stende in pochi istanti e si assorbe con facilità. Mi piace perché rende la pelle liscia, morbida e facilita la stesura del fondotinta. Il profumo è molto buono, una fragranza a base di muschio e rosa. 
Se avete una pelle molto secca non è il prodotto ideale, consiglierei questo fluido per le pelli normali o miste. Mi sto trovando molto bene in questo periodo estivo, proprio perché riesco a contenere l'antiestetico effetto lucido. Non sento tirare la pelle, ma nel caso fosse necessario, è possibile abbinare il fluido alla crema della stessa linea per un ulteriore boost di idratazione.
Il prezzo del fluido Hydra Pro Matte Kiko è di 20,95€ per 50 ml, attualmente dovrebbe essere in promozione, date un'occhiata in negozio!
Che ve ne pare?

Natalia

You May Also Like

0 commenti