Sapone Liquido e Crema Corpo Yope, promossi o bocciati?

by - luglio 20, 2017

Ciao a tutte!
Sono contenta di condividere con voi una piacevole scoperta dell'ultimo periodo: Yope, marchio polacco che produce saponi liquidi per le mani e creme corpo a partire da ingredienti di ottima qualità.
A chi non è mai capitato di ritrovarsi le mani secche, irritate o screpolate in seguito all'utilizzo frequente di prodotti aggressivi? Il brand si è posto come obiettivo quello di formulare prodotti che siano estremamente delicati sulla pelle, soprattutto per chi ha esigenza di lavare le mani molte volte al giorno, garantendo un prezzo contenuto.

opinioni saponi yope

La linea di prodotti Yope non è molto ampia, è costituita da saponi per le mani, saponi da cucina e creme corpo; mi auguro che in futuro lancino delle novità anche per il viso e perché no, per capelli. Le fragranze disponibili sono Vanilla, Verbena e Fig Tree, buonissime tutte, spero che anche da questo punto di vista decidano di ampliare la gamma.

recensioni saponi yope

Ho provato il sapone liquido per le mani nella fragranza Vanilla e Cinnamon, molto gradevole, raffinato e per nulla stucchevole, anche per me che non amo le profumazioni dolci. Il flacone da 500 ml con dispenser è estremamente comodo, dura tantissimo, perfetto da tenere sul mobiletto del bagno. Il design accattivante ha attirato la curiosità dei miei ospiti, che sono rimasti piacevolmente colpiti da questo prodotto a tal punto da chiedermi dove fosse possibile reperire il sapone.
La formula è al 92% di origine naturale, senza parabeni, siliconi, SLS, SLES e coloranti artificiali. Contiene alte quantità di glicerina vegetale, vitamine B5 e allantoina, che aiutano a rendere la pelle più elastica e a lenire le irritazioni. La versione Vaniglia e Cannella contiene estratto di baccello di vaniglia, noto per le sue proprietà antinfiammatorie e ringiovanenti e corteccia di cannella, che combatte i radicali liberi e previene la proliferazione dei batteri sulla pelle.
Il sapone sembra essere concentrato, non fa molta schiuma a contatto con l'acqua, deterge le mani con efficacia e in maniera delicata. Lascia la pelle morbida, liscia e profumata. Una pressione del dispenser eroga la quantità giusta e sufficiente per un lavaggio, evitando gli sprechi. Il prezzo è di circa 10€, a mio parere un ottimo rapporto quantità prezzo, davvero vantaggioso per un prodotto di così valido.

recensioni prodotti yope

La crema per il corpo è anch'essa contenuta nel dispenser da 500ml. La formula al 97% di origine naturale contiene ingredienti minimamente processati e lavorati, si avvale delle migliori materie prime per un risultato degno di nota. Contiene burri Shea e Murumuru, olio di macadamia, l'olio di cocco e quello di oliva, ricchi di acidi grassi essenziali. L'estratto di fico, oltre a regalare una profumazione dolce e fresca, neutralizza i radicali liberi, stimolando la produzione di collagene ed idratando a fondo.
Mi sono trovata bene anche con la crema, la applico sia alla sera come crema mani e impacco nutriente, che sul corpo. La crema si assorbe in fretta lasciando la pelle liscia, morbida e asciutta. Sento che idrata a fondo senza ungere, perfetta dunque anche per il periodo estivo in cui si suda maggiormente e si tende a non tollerare prodotti troppo emollienti. Lascia la pelle lievemente profumata e idratata per tutto il giorno.
Il costo è di circa 17€, ottimo rapporto qualità prezzo anche in questo caso.

E voi, conoscevate già Yope?

Natalia

You May Also Like

0 commenti