Collezione Estate 2017 Savanna Pupa Milano

by - luglio 17, 2017

Ciao ragazze!
L'estate è alle porte e Pupa ha lanciato la sua collezione estiva 2017 all'insegna dei bagliori, della luminosità e del colore neutro, che si adatta a tutti gli incarnati.

La collezione Savanna s'ispira ai toni cali e luminosi, che insieme rendono l'incarno glowy e perfetto per le serate estive.

Collezione Estate 2017 Savanna Pupa Milano

Collezione Estate 2017 Savanna Pupa Milano

Rita: d'estate per me less is more, mi trucco raramente con un trucco completo, proprio perchè mi annoio e perchè la mia pelle non lo tollera. Purtroppo metti la noia, metti anche l'afa allucinante certe volte proprio non ti va. Io ovviamente mi trucco tanto quando ho voglia di vedermi un attimino ben sistemata. I due Savanna Bronze & Highlighter sono perfetti per darsi un poco di calore, ma anche per illuminare la pelle. Sono perfetti utilizzati da soli ma anche mischiando i due prodotti insieme, un prodotto all over che d'estate è perfetto. I Savanna Duo Eyes Twist-Up Kajal li trovo molto funzionali, li usi per definire la forma dell'occhio, come ombretto ma anche come base ombretto. Sono un prodotto da portare in vacanza, per ottimizzare lo spazio nel beauty e per giocare con combo occhi diverse, è un prodotto che mi è molto piaciuto. Il Savanna 3D Gold Eyeshadow è per me il pezzo migliore della collezione, lo usi come top coat sugli ombretti, da solo sulla palpebra, come illuminante, insomma è perfetto. Ha un texture morbida, quasi cream to powder, quando l'ho applicato me ne sono talmente tanto innamorata che ho iniziato ad utilizzarlo compulsivamente. E' un pezzo che non potete assolutamente lasciarvi sfuggire, specialmente se siete fan degli illuminanti e volete essere glowy alla JLO quest'estate, io vi ho avvisato. Infine la collezione è composta da due smalti, uno glitter sand quindi che ha l'effetto sabbia glitter che a me piace molto e dal colore tenue. Quello sicura sta molto bene sulla pelle abbronzata! L'ultimo è un Lasting colour gel  color cioccolato luminoso che a me fa impazzire in ogni stagione.

Luisa: adoro i colori tenui ed il makeup nude, che però sia luminoso e brillante, questa collezione è stupenda perchè è proprio quella dei miei sogni! Sto utilizzando moltissimo i Savanna Duo Eyes Twist-Up Kajal, perfetti a mio avviso per creare look con pochissimi gesti, rendono lo sguardo profondo e sensuale, senza però esagerare con il trucco che con questo caldo purtroppo è davvero difficile da sopportare! Standing ovation per i due Savanna Bronze & Highlighter, che danno luce, uniformano l'incarnato e donano un colorito sano e naturalmente abbronzato, con un tocco di illuminante che non guasta mai. 
Il prodotto top di questa collezione è il Savanna 3D Gold Eyeshadow, un ombretto stratosferico, luminosissimo e con una texture così bella che sembra liquida, super scrivente e assolutamente portabile e utilizzabile in diversi modi.. è il pezzo di questa collezione che dovete assolutamente avere. Per concludere, i due smalti, uno ad effetto glitter ed uno normale, sul marrone, che da un tono meraviglioso su mani abbronzate.

Avete visto la collezione estate 2017 Savanna di Pupa? Nel frattempo potete sbirciare tutti i nostri post sul marchio Pupa Milano semplicamente cliccando sul nome in questa frase. 

Rita&Luisa

You May Also Like

0 commenti