Fondotinta Gambe Spray Pupa Milano

Ciao ragazze,
scoprire le gambe d'estate è sempre un problema, specialmente se come me il mare lo avete solo visto in cartolina e manco per bene.
Ebbene si, io non sono ancora andata al mare, faccio parte della categoria di sfigate che non si può muovere manco il week end per sbaglio, bello vero?

Il fondotinta Gambe Spray di Pupa Milano ti dona un effetto gambe abbronzate, con colorito uniforme con pochi spruzzi.


Fondotinta Gambe Spray Pupa Milano

Io sono bianca, bianca bianca bianca per intenderci. Infatti quando ho questi prodotti il mio dubbio è sul colore, ho sempre paura di avere prodotti troppo scuri che fanno troppo stacco col mio incarnato.
Con il fondotinta spray gambe Pupa Milano riesco ad avere un colorito meno cadaverico, sicuramente più uniforme.
Io purtroppo ho il problema dei capillari,  che sono ben visibili anche per via del mio incarnato molto chiaro. Grazie al fondotinta spray gambe pupa  riesco a minimizzarli, e sono anche più a mio agio.
Capitemi, io mi disinteresso della cellulite etc, i capillari però mi danno veramente fastidio, non so manco il perchè.
La stesura è molto semplice, basta utilizzare la bomboletta in verticale e spruzzare il prodotto a 20 cm di distanza dalla pelle.
Successivamente bisogna stendere il prodotto con le mani, aspettare la completa asciugatura e poi rivestirsi.
L'effetto è quello di una fantastica abbronzatura naturale che a fine giornata si lava semplicemente con acqua  e sapone.
Pupa Milano ha creato veramente tanti prodotti dedicati all'abbronzatura, noi man mano vi parleremo di tutto. Voi utilizzare l'abbronzatura spray? Questa è la mia prima volta soddisfacente, in genere quelli utilizzati in passato si stendevano male, a strisce, qualcosa di indecente.
Il fondotinta gambe spray Pupa si stende benissimo anche con le sole mani, super promosso a pieni voti.

Rita

You May Also Like

0 commenti